Ho appena riscontrato un piccolo problema, o forse è una cosa voluta: durante la ricarica il led giallo si accende correttamente ma con una luminosità molto molto bassa...
In altre condizioni (es. notifica di un nuovo messaggio) la luminosità è invece normale.
Capita anche a voi?

Un saluto a tutti!!!Raga un piccolo aiuto.La tipa ha smanettato sul mio S3.Deve aver toccato qualcosa...Sulla status bar mi appare una stella.Di che si tratta?Come faccio a levarla?Grazie anticipatamente!!!

ettore88 (29-01-15)

Grazie 1000,Ivano!!!Una domanda:cosa consiste il periodo di inattività e a cosa serve?Immagino che serva per risparmiare batteria?Con questa modalità i msg di WA e altre app vengono disabilitati?In soldoni:che contro si ha?Grazie ancora Ivano!!!

No, semplicemente è il periodo di quiete. Ovvero puoi scegliere quali da quali notifiche sonore essere interrotto. Vai nel menù audio e notifiche, interruzioni. Scegli quali sono per te le notifiche con priorità e un periodo di tempo nel quale vuoi essere interrotto solo da quelle. Io ad esempio ho dato priorità solo alle chiamate e impostato il periodo dalle 22 alle 6. In questo modo se arriva una notifica in quel periodo il telefono non suona, suona sono nel caso mi chiamino
FIRMA
ettore88 (29-01-15)

ciao, una cosa non ho ancora trovato o forse non c'è, il modo per passare da suoneria a vibrazione rapidamente, il tile non c'è...bisogna per forza tenere il pulsante del volume e abbassarlo e poi rialzarlo per rimettere la suoneria? mi sembra un gran cavolata togliere quel tile

Device: Galaxy S3 Pearl White
Operatore: H3G
Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
Modem: NEUGNA2
Kernel: Boeffla 5.7 Stable
LoriOP3 (30-01-15)

Uscita nuova versione su XDA