Ma anche da voi il tile delle performance resta bloccato alla modalità power save?
Ma anche da voi il tile delle performance resta bloccato alla modalità power save?
Beh essendo weekly la prossima dovrebbe uscire lunedì, ma non si sa mai, comunque non consiglio chrome beta su questa ROM per ora, molto lento a caricare e crasha di rado.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Un saluto ragazzi!!!Ho notato che quando ricevo una chiamata appare in versione notifica in alto e non a pieno schermo!Devo settare qualcosa?Grazie anticipatamente!!!
Ma il primo post non è assolutamente aggiornato o sbaglio? ad oggi che fix sono da fare e quali bug persistono?
come prestazioni, rispetto l'archidroid, come siamo messi?
No non è aggiornato, parla ancora dell'Alpha 4Fix io non ne ho avuto necessità di fare, per il resto non so dirti
@ettore88 E' android Lollipop fatto così, nuovo metodo di notifiche
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Com'è questa ROM? Abbastanza stabile? Si può usare per l'uso giornaliero? Perché il primo post non aggiornato crea confusione. Ho guardato il 3d su xda e sembra ci sia già la beta in downlaod unico senza bisogno ulteriori fix come detto in questo post!
Samsung Galaxy S3
Non vedo l'ora di provare questa ROM però ho letto che molti hanno problemi di gestione della RAM, io avevo scelto una Rom con base Android stock principalmente per avere benefici sulla Ram... Con la Weekly 3 persistono i problemi legati alla Ram?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Samsung Galaxy S III
ROM: Cyanogenmod 12.1
Kernel: Boeffla NG
Root SuperSU by Chainfire
✌❤💙💚💛💜
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<------ Se ti ho aiutato clicca il bottone THANKS a sinistra