OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Attualmente non c'è fix per quel problema..(forse nelle beta 1/2 lo hanno risolto, non penso, non me ne sono Mai interessato ) e in secondo luogo..io non so Federico PS su cosa si basa per le sue affermazioni..ma attualmente il boeffla NG ( RIPETO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NG) per la cm12 è il miglior kernel, anche per come è compilato (molto simile allo stock appunto) ..ora sono con il telefono, appena accendo il PC ti posto una piccola descrizione di due righe per farti capire meglio..e comunque nessuno si è mai lamentato dalla .7 in giù del boeffla..anzi, moster stesso alle volte lo consiglia .
Device: Galaxy S3 Pearl White
Operatore: H3G
Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
Modem: NEUGNA2
Kernel: Boeffla 5.7 Stable
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Io ho qualche problema ad alzare ed abbassare il volume multimediale dal menù a scomparsa. Per farlo devo andare nel menu impostazioni. Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3
FIRMA
ettore88 (09-02-15)
Ho un po'di confusione...È consigliabile installare Boeffla?Oppure bisogna lasciare il kernel stock?Grazie anticipatamente!!!![]()
Io consiglio boeffla NG con zram 4 dispositivi impostato a 600..mai avuto alcun problema e durata batteria che sfiora le 3h di schermo (batteria di 3 anni)
ettore88 (09-02-15)
Si, solo quelle
anzi, ti consiglio di provarla senza modifiche un paio di giorni, attivando solo lo zram.
Successivamente se ne senti la necessità (impuntamenti, lag, troppi refresh del launcher) alzi il valore zram a 600.
Consiglio inoltre (qui è un parere un po pi personale) di flashare la weekly4 con un full wipe e utilizzare le PA-Gapps PICO.
Io inoltre ho seguito le istruzioni di Arter rimuovendo la Bootanimation, in quanto presenta un grave problema per quanto riguarda la saturazione della ram durante il boot (in soldoni satura completamente la ram durante il boot, per poi liberarla, ma non per la sua totalità; avremo quindi una parte di ram sempre occupata senza sostanziali motivi)
![]()
ettore88 (09-02-15)