Visualizzazione stampabile
-
Ho letto su xda che per rimettere la funzione classisa del tasto menu sx bisogna andare a modificare il file in system/user. Ma ci sono varie cartelle all'interno e nn ho trovato alcun file da modificare o meglio ad quelli presenti nn hanno il valore descritto all'interno. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo69
Ho letto su xda che per rimettere la funzione classisa del tasto menu sx bisogna andare a modificare il file in system/user. Ma ci sono varie cartelle all'interno e nn ho trovato alcun file da modificare o meglio ad quelli presenti nn hanno il valore descritto all'interno. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il file da cambiare è Generic.kl dentro system/usr/keychars modificare il valore scritto in key 139 scrivendoci MENU , poi dare i permessi al file e riavviare,testato personalmente. p.s. oggi sono tornato alla ditto note 4 rom perche' con la blekota note lite non mi funzionava l'auricolare bluetouth.
-
Il file da cambiare è Generic.kl dentro system/usr/keychars modificare il valore scritto in key 139 scrivendoci MENU , poi dare i permessi al file e riavviare,testato personalmente. p.s. oggi sono tornato alla ditto note 4 rom perche' con la blekota note lite non mi funzionava l'auricolare bluetouth.[/QUOTE]
Prova questo fix per il bluetooth
https://mega.co.nz/#!F9NyEayT!HYelXB...tje08IlfFE6dMM
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
magicozero
Il file da cambiare è Generic.kl dentro system/usr/keychars modificare il valore scritto in key 139 scrivendoci MENU , poi dare i permessi al file e riavviare,testato personalmente. p.s. oggi sono tornato alla ditto note 4 rom perche' con la blekota note lite non mi funzionava l'auricolare bluetouth.
Ciao, la scritta key 139 io non l'ho trovata.. possibile?
-
Controlla bene ci deve essere per forza c9n scritto showappsrecent mi sembra e tu devi scrivere menu.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
magicozero
Controlla bene ci deve essere per forza c9n scritto showappsrecent mi sembra e tu devi scrivere menu.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ho tolto subito questa blekota.. son ritornato alla s5lite perchè questa rom lagga di brutto appena installi tutte le app
-
[quote name="Genio98" post=6468687][quote name="magicozero" post=6467588]Controlla bene ci deve essere per forza c9n scritto showappsrecent mi sembra e tu devi scrivere menu.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho tolto subito questa blekota.. son ritornato alla s5lite perchè questa rom lagga di brutto appena installi tutte le app[/QUOTE]
Scusami q la cartella era keylayout ecco perche non la trovavi. Cmq il fix bluetouth ha funzionato grazie a pippo69.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
questa rom ha una pessima gestione della ram..
-
Ciao, ho appena installato questa rom ma ho notato che il wifi non si vuole connettere, rileva il mio router ma inserendo la password non si connette... come risolvo?
EDIT: fixato con questo http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1401314857
-
Quote:
Genio98
questa rom ha una pessima gestione della ram..
Non è assolutamente vero, basta saper settare nel modo giusto il kernel (boeffla) e la rom ha la miglior fluidità in una TW (che io ho sempre odiato) che io abbia visto prima e una gestione della ram più che buona (son riuscito ad utilizzare 5 popup contemporaneamente senza lag o rallentamenti)
Qui sotto puoi vedere il mio consumo di Ram (calcola che sto usando anche Xposed con wanam e tinted statusbar, con i DPI abbassati manualmente da 320 a 280, e come launcher uso Nova)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...38689d97c4.jpg