Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho installato il boeffla 7.6 . Prima ho fatto wipe chache poi dalwik cache poi ho eseguito lo script di pulizzia e ho installato il kernel ma dopo ho visto che sia la rubrica che impostazioni vanno in crash. Qualcuno ha soluzioni ? X adesso sono tornato al kernel stock. Che tuttp sommato è stabile. Uso kernel adiutor per impostarlo sl meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
def8
Ciao a tutti ho installato il boeffla 7.6 . Prima ho fatto wipe chache poi dalwik cache poi ho eseguito lo script di pulizzia e ho installato il kernel ma dopo ho visto che sia la rubrica che impostazioni vanno in crash. Qualcuno ha soluzioni ? X adesso sono tornato al kernel stock. Che tuttp sommato è stabile. Uso kernel adiutor per impostarlo sl meglio
C'è l'applicazione proprietaria boeffla config v2, scaricabile direttamente dal sito ufficiale, che ti permette di controllare al meglio i settaggi del kernel. Disinstalla kernel adiutor e risflasha il kernel, dovrebbe funzionare tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
def8
Gia fatto non va
Allora non saprei, vai di full wipe che risolvi sicuro.
-
Fatto full wipe adesso funziona grazie.hai qualche configurazione da consigliarmi x un uso normale senza giochi ?
-
Quote:
def8
Fatto full wipe adesso funziona grazie.hai qualche configurazione da consigliarmi x un uso normale senza giochi ?
Io utilizzo quella di default e mi trovo molto bene. Zram attiva 4 dispositivi a 600 e swappiness attiva a 70, il resto sono più o meno le configurazioni standard a parte qualcosa nella sezione boeffla sound ma sono cambiamenti soggettivi.
-
Quote:
sirto92
Anche io sono rimasto davvero soddisfatto dopo aver rifatto un'installazione pulita. Stavolta ho lasciato i settaggi di default nel boeffla kernel e per ora mi trovo davvero bene: buona gestione della ram, multitasking molto più reattivo e consumo di batteria nella norma. Questo è quello che ho fatto io tra ieri e oggi, sono ancora al 30% quindi penso di arrivare tranquillamente alle 3.30 di schermo accesso con il solito utilizzo (batteria originale ormai anche un po' datata, greenify, qualche accorgimento in auto starts app e per ora niente amplify e limitazione di servizi o processi con myandroidtools).
Aggiornamento durata batteria :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eznX5.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DAPj7.jpg
Piuttosto, nessuno utilizza, o hai mai provato a utilizzare, il cavo usb OTG per trasferire dati da una chiavetta usb al telefono? Io riuscivo senza problemi con il firmware originale ma qui non c'è verso che funzioni. È un problema della rom?
Wow! Questo con settaggi originali?? Io ho notato delle anomalie su better battery stats! Devo chiedere nel thread apposito per vedere se posso risolvere... Io finora ho utilizzato Gemini App Manager... Quasi quasi provo ad andare di greenify!
-
Il cavo otg funziona devi prima collegare la chiavetta poi il cavo. Ma quando selezioni qualcosa l'app archivio si blocca Io uso root explorer e va tutto ok.
-
Buongiorno si può riavere il classico tasto menu che una volta premuto ho le impostazioni ? Grazie
-
Quote:
Wow! Questo con settaggi originali?? Io ho notato delle anomalie su better battery stats! Devo chiedere nel thread apposito per vedere se posso risolvere... Io finora ho utilizzato Gemini App Manager... Quasi quasi provo ad andare di greenify!
Certo! Ho cambiato solo zram e swappiness come puoi leggere poco sopra. Se posso darti un coniglio disinstalla gemini, utilizza better battery giusto per capire risvegli e anomalie e poi disinstalla anche quello (fa un ottimo lavoro ma alla fine è lei l'applicazione che consuma di più ahah). Mentre per greenify te lo stra consiglio; è una delle poche applicazioni che ho acquistato a pagamento, fondamentale per me.
Quote:
pippo69
Buongiorno si può riavere il classico tasto menu che una volta premuto ho le impostazioni ? Grazie
Così a memoria mi pare non sia possibile dalle impostazioni; puoi modificare il tasto installando nova launcher, che permette molta più personalizzazione dei singoli tasti rispetto alla touchwiz oppure se hai xposed leggevo su xda che esiste un modulo (ora mi sfugge il nome) che permette di impostare ogni tasto come si preferisce.