Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problemone!!! Quest'oggi ho installato boot manager e boeffla config 2 e fino ad ora tutto ok...ad un tratto mi è caduta la linea e nn mi fa ricevere o fare chiamate ma la 3g funziona...cosa può essere successo??
Chi mi può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mardoh
salve io l'ho installata da 5 giorni e mi trovo benissimo unico proplema per adesso è che in carica si accendeda solo. se avete info su come risolvere questo problema le accetto volentieri
Ciao! Se flashi il boeffla kernel 7.3 stabile dovrebbe funzionare la ricarica da spento
-
Quote:
Skyeagle2011
Salve a tutti !
Posto anche qui il msg...visto che dovrebbe essere il thread giusto...
Devo "riattivare" un vecchio Galaxy S3 che non usavo da un po' che ha ancora installato la Frankestein ROM 8.1 basata su Android 4.1.2.
Volevo "aggiornarlo" all'ultima versione stabile e performante per S3 e pensavo ad un porting di Kitkat 4.4.4.
In particolare pensavo alla rom Blekota Note 4 Lite v4.1.1 .
Me la consigliate rispetto al QS-I9300-KK NL1 4.4.4 o una precedente 4.4.2 di cui in altro thread parlano molto bene ?
Ci sono altre ROM molto performati a base Samsung (no AOSP ecc.) e graficamente carine come questa ?
Ero indeciso ad esempio dal porting della DN4 per S3 o dala Sensation ROM 10...purtroppo non sono assolutamente più aggiornato sull'S3.
Mi serve una ROM affidabile e veloce nell'uso quotidiano. E, se è anche possibile, graficamente carina come quelle con grafica S5 o Note 4.
Se ritenete questa ROM stabile e performante anche nel tempo (ho letto di problemi di diverse rom 4.4.4 dopo un po' di tempo che si usano), a questo punto vorrei sapere:
E' possibile fare il salto direttamente dalla 4.1.2 alla 4.4.4 da CWM recovery o è meglio flashare l'utimo firmware stock 4.3 per aggiornare il modem.
Ora se non sbaglio io ho la versione XXEMB5 e ho letto su XDA che la Blekota Note 4 Lite v4.1.1 NON contiene il modem aggiornato.
Potrei procedere o meglio fare il doppio passaggio ?
Oppure quale è la procedura che consigliate ?
Grazie per i consigli,
Skyeagle
Troppe rom in un post solo, va bene il post che hai scritto in caffè point.
-
Sapete come si fa a far uscire le notifiche nella schermata di blocco? Grazie!
-
E possibile sincronizzare i preferiti google nel browser come nelle versioni 4.3? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono curioso di provare questa rom. E buona per l'uso giornaliero? E veloce e reattiva senza bug o crash?
-
Quote:
Joker3
Ragazzi sono curioso di provare questa rom. E buona per l'uso giornaliero? E veloce e reattiva senza bug o crash?
Si buona per uso giornaliero
-
Quote:
pippo69
Si buona per uso giornaliero
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda bug e crash che mi sai dire?
-
A giorni dovrebbe uscire la versione 4.6 di questa ROM. Nessuno segue più questa discussione? Io la sto provando e mi pare un ottima ROM, forse la migliore su base kitkat.
-
Quote:
sirto92
A giorni dovrebbe uscire la versione 4.6 di questa ROM. Nessuno segue più questa discussione? Io la sto provando e mi pare un ottima ROM, forse la migliore su base kitkat.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
provai la 4.5, bella e fluida per essere stock ma la durata della batteria..