Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
[quote name="Genio98" post=6360190]Ah bene :) puoi dirmi il nome del modulo? :D
[quote name="linoct" post=6362758]Ragazzi ce un modo per far aprire il task manager nuOVAMENTE con il tasto Home???[/QUOTE]
Prova te con xposed xbutton action
Per altre info continuate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...le-rom-26.html[/QUOTE]
Ho installato il modulo ma nn su più modificare la breve pressione del stato menu ora di conseguenza mi si apre il task sia con il menu che con il tasto home come faccio a fare aprire i menu con il tasto menu XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
linoct
[quote name="linoct" post=6362758]Ragazzi ce un modo per far aprire il task manager nuOVAMENTE con il tasto Home???
Per altre info continuate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...le-rom-26.html[/QUOTE]
Ho installato il modulo ma nn su più modificare la breve pressione del stato menu ora di conseguenza mi si apre il task sia con il menu che con il tasto home come faccio a fare aprire i menu con il tasto menu XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
boh, allora meglio far rimanere tutto com'è e abituarsi di questa orribile scelta di samsung
-
Quote:
linoct
[quote name="linoct" post=6362758]Ragazzi ce un modo per far aprire il task manager nuOVAMENTE con il tasto Home???
Quote:
Genio98
boh, allora meglio far rimanere tutto com'è e abituarsi di questa orribile scelta di samsung[/QUOTE]
Puoi fare che al tasto menu pressione prolungata apri il task manager,con doppio tap menu killi applicazione e con il tasto home pressione prolungata metti applicazione precedente
-
Ma se ripristino il backup del task della 4.4.4 normale cioè senza mod torna tutto come prima
-
Ragazzi è uscita la versione 2.1.
-
Quote:
amantideisamsung
Ragazzi è uscita la versione 2.1.
Grazie è uscita da un paio di giorni, già ho aggiornato il tutto, per scaricarla usa l'app dell'ota updater.
-
L'ho scaricata ma non l'installa con la clock mode. Soluzioni?
-
Quote:
amantideisamsung
L'ho scaricata ma non l'installa con la clock mode. Soluzioni?
Cosa ti dice?
-
Spunta un messaggio di mancata installazione. Cmq anche nel forum ufficiale xda c'è un utente con lo stesso problema è ancora non gli hanno risposto
-
Se vuoi metti come recovery la philz touch io uso quella e funziona
-
Mi mandi il link? Ma devo levare lamclock mod e se si come si fa?
-
Quote:
amantideisamsung
Mi mandi il link? Ma devo levare lamclock mod e se si come si fa?
Guarda qui nella sezione modding trovi il thread dell philz touch segui le istruzioni per installarla e la clock mod si togliera da sola
-
-
ragazzi scusate il post hot io ho installato la rom Back To noot da cui deriva questa del thread in questione. ho cercato la rom che installato con il tasto cerca nel forum ma non visualizzo il thread come mai?
ho due problemi di cui vorrei scrivere nel forum
-
Buon natale a tutti...ho installato questa rom da qualche giorno. ..tutto stock..e tutto funzionante..no riavvii. .Fc. ..bug..ecc...solo che da poco tempo è diventata lentissima. ...la ram è sempre sui 700...di media....uso molto wf...poche personalizzazioni. .non ho attivato i modulo exposed. .e wanump...a voi è successo che si è appesantita in lentezza? ?? Ciao
-
Consuma anche in deep sleep consigli per settaggio kernel? Grazie
-
Dopo un mesetto circa sono ritornato alla cyano proprio perké ero stanco dei frequenti rallentamenti tipici delle rom stock Samsung.... Peccato perché è davvero ben fatta, ma io necessito di un sistema estremamente reattivo.
-
L'aggiornamento in Ota alla v3 non viene scaricato totalmente. ..arriva al 20/40% e ricomincia con un nuovo donw load...vi capita stessa cosa?
-
Hooooohh!!!!! Domani la metto immediatamente la voglio provare adesso monto elencare me lite
-
Buona sera e tanti auguri l ultima versione è la v 3.1 ottima abbastanza fluida calcolando la poca ram del S3 io la uso da un po' mi piace e la v 2 era meno reattiva e con molti più la auguri a tutti
-
Ho letto su xda che per rimettere la funzione classisa del tasto menu sx bisogna andare a modificare il file in system/user. Ma ci sono varie cartelle all'interno e nn ho trovato alcun file da modificare o meglio ad quelli presenti nn hanno il valore descritto all'interno. Grazie
-
Quote:
pippo69
Ho letto su xda che per rimettere la funzione classisa del tasto menu sx bisogna andare a modificare il file in system/user. Ma ci sono varie cartelle all'interno e nn ho trovato alcun file da modificare o meglio ad quelli presenti nn hanno il valore descritto all'interno. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il file da cambiare è Generic.kl dentro system/usr/keychars modificare il valore scritto in key 139 scrivendoci MENU , poi dare i permessi al file e riavviare,testato personalmente. p.s. oggi sono tornato alla ditto note 4 rom perche' con la blekota note lite non mi funzionava l'auricolare bluetouth.
-
Il file da cambiare è Generic.kl dentro system/usr/keychars modificare il valore scritto in key 139 scrivendoci MENU , poi dare i permessi al file e riavviare,testato personalmente. p.s. oggi sono tornato alla ditto note 4 rom perche' con la blekota note lite non mi funzionava l'auricolare bluetouth.[/QUOTE]
Prova questo fix per il bluetooth
https://mega.co.nz/#!F9NyEayT!HYelXB...tje08IlfFE6dMM
-
Quote:
magicozero
Il file da cambiare è Generic.kl dentro system/usr/keychars modificare il valore scritto in key 139 scrivendoci MENU , poi dare i permessi al file e riavviare,testato personalmente. p.s. oggi sono tornato alla ditto note 4 rom perche' con la blekota note lite non mi funzionava l'auricolare bluetouth.
Ciao, la scritta key 139 io non l'ho trovata.. possibile?
-
Controlla bene ci deve essere per forza c9n scritto showappsrecent mi sembra e tu devi scrivere menu.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
magicozero
Controlla bene ci deve essere per forza c9n scritto showappsrecent mi sembra e tu devi scrivere menu.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ho tolto subito questa blekota.. son ritornato alla s5lite perchè questa rom lagga di brutto appena installi tutte le app
-
[quote name="Genio98" post=6468687][quote name="magicozero" post=6467588]Controlla bene ci deve essere per forza c9n scritto showappsrecent mi sembra e tu devi scrivere menu.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho tolto subito questa blekota.. son ritornato alla s5lite perchè questa rom lagga di brutto appena installi tutte le app[/QUOTE]
Scusami q la cartella era keylayout ecco perche non la trovavi. Cmq il fix bluetouth ha funzionato grazie a pippo69.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
questa rom ha una pessima gestione della ram..
-
Ciao, ho appena installato questa rom ma ho notato che il wifi non si vuole connettere, rileva il mio router ma inserendo la password non si connette... come risolvo?
EDIT: fixato con questo http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1401314857
-
Quote:
Genio98
questa rom ha una pessima gestione della ram..
Non è assolutamente vero, basta saper settare nel modo giusto il kernel (boeffla) e la rom ha la miglior fluidità in una TW (che io ho sempre odiato) che io abbia visto prima e una gestione della ram più che buona (son riuscito ad utilizzare 5 popup contemporaneamente senza lag o rallentamenti)
Qui sotto puoi vedere il mio consumo di Ram (calcola che sto usando anche Xposed con wanam e tinted statusbar, con i DPI abbassati manualmente da 320 a 280, e come launcher uso Nova)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...38689d97c4.jpg
-
Quote:
gsadv
Non è assolutamente vero, basta saper settare nel modo giusto il kernel (boeffla) e la rom ha la miglior fluidità in una TW (che io ho sempre odiato) che io abbia visto prima e una gestione della ram più che buona (son riuscito ad utilizzare 5 popup contemporaneamente senza lag o rallentamenti)
Qui sotto puoi vedere il mio consumo di Ram (calcola che sto usando anche Xposed con wanam e tinted statusbar, con i DPI abbassati manualmente da 320 a 280, e come launcher uso Nova)
Ciao gsadv! Posso sapere quale kernel boeffla hai flashato su questa rom? i dpi si cambiano come con tutte le altre rom?
-
Altra curiosità ragazzi, ho installato il nova launcher, riavviato ed il telefono si è bloccato sulla schermata di sblocco, inserisco il pin e la schermata di sblocco smette di reagire al touch.... Ho provato con wipe cache e dalvik ma il problema persiste... Ho provato wipe chace, dalvik e riflashare la rom ma il problema rimane... Dev'essere un conflitto tra tw e nova credo... Adesso faccio wipe completo e reinstallo la rom... credo che dovrebbe funzionare... A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? soluzioni? Voglio reinstallare il nova ma ho paura che mi si impalli di nuovo D=
-
Quote:
3nzo
Ciao gsadv! Posso sapere quale kernel boeffla hai flashato su questa rom? i dpi si cambiano come con tutte le altre rom?
Boeffla 7.1 beta 7
I dpi si cambiano dal build.prop (ma il dialer poi non è più centrato nello schermo)
Quote:
3nzo
Altra curiosità ragazzi, ho installato il nova launcher, riavviato ed il telefono si è bloccato sulla schermata di sblocco, inserisco il pin e la schermata di sblocco smette di reagire al touch.... Ho provato con wipe cache e dalvik ma il problema persiste... Ho provato wipe chace, dalvik e riflashare la rom ma il problema rimane... Dev'essere un conflitto tra tw e nova credo... Adesso faccio wipe completo e reinstallo la rom... credo che dovrebbe funzionare... A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? soluzioni? Voglio reinstallare il nova ma ho paura che mi si impalli di nuovo D=
Pare sia un bug della rom, non dipende da nova, succede a molti utenti su xda...
-
Io ho installato la risposta alle chiamate con la gesture... ma si può disattivare? non trovo l'impostazione, altrimenti devo reinstallare la rom senza questa funzione?? D=
Edit. L'ho disattivata da gestione applicazioni... quando mi serve la riattivo... Non dovrebbe creare problemi... spero
-
Quote:
gsadv
Io l'avevo appena installata e flashato il boeffla, una volta installate le app e xposed ha iniziato a laggare in modo assurdo, ricaricamenti peggio della stock, rimango con la back to n00t che come fluidità batte anche le aosp
-
Ciao gsadv che settaggi usi per il boeffla?
-
Provata e personalmente mi sono trovato malissimo..
Nonostante avessi scelto pochissime app in aroma per evitare il problema della ram, la ram occupata è sempre sui 600.
Inoltre ho avuto molti crash di app durante la giornata e la galleria non mi faceva riprodurre i video... La batteria dura pochissimo e la rom in generale soffre di tantissimi lag.
Sinceramente preferisco la QS KK 4.4.2 che è più veloce o magari proverò la back to noot..
-
Lo inatalla ieri sera va che e una meraviglia dico una delle migliori rom piu fluide che abbia mai provato..
-
il post non e piu stato aggioranto qua sul forum per quello. .la v3 la usa la mia ragazza er funziona benissimo privo di bug. e privo di altre robe. batteria con 1 giorn enmezzo di autonomia utilizzato nromalemente.. quindi... basta cercare bene.. a breve ragazzi daro via al update di questo forum con varie mod per vari modelli di telefoni perche osservo che poca gente al di la di post di rom nessuno posta una collezzione di mod per rom.. e completo di tutorial su come fare il port
-
Grande posta posta.. che a me piace.. moddare il mio s3