Buongiorno, avete un suggerimento per sincronizzare i preferiti google sul browser stock? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, avete un suggerimento per sincronizzare i preferiti google sul browser stock? Grazie
Ciao a tutti è da ieri che provo a reistallare la v 4.6 ma ho sempre lo stesso problema .In pratica installo e và tutto ok,Carico xposed,greenify,nova e quando ormai ho sistemato tutto ,metto in pausa (o ci và da solo se lo lascio fermo, come ovvio) e qui viene il bello,quando lo vado a risbloccare ,si accende,trascino il dito per sbloccare e mi rimane sulla schermata di blocco :O.Dopo di che non mi permette più di fare altro,il touch non funziona più,l'inica cosa da fare è staccare la batteria e rifare tutto da capo.
Mi è venuto un dubbio,potrebbe essere che cambio sia lo sfondo di blocco che il metodo grafico (increspatura?) perchè su xda ho visto qualcosa a riguardo di qualcosa da non cambiare assolutamente ma non sono riuscito a capire se è questo che causa il problema .
Io posso dirti che ho uno sfondo personalizzato e nessun effetto grafico per lo sblocco e non ho mai riscontrato quel problema.
Buonasera ragazzi! Chi ha provato la 4.6?
Io senza fare un full wipe e non va in deep sleep. Non riesco a capire cosa glie lo impedisca ma di sicuro non è problema della ROM. Provo a vedere se riesco a risolvere altrimenti riprovo con un full wipe. Comunque per il resto ottima, forse anche un filo più fluida. Non ci sono grandi cambiamenti (come si legge dal changelog).
ciao ragazzi volevo provare questa rom ,la 4.6 per essere precisi e volevo sapere se ha qualche bug.?
4.6 installata! Più fluida a mio parere! E la ram sembra molto migliorata rispetto alle altre versioni.. io utilizzo sempre il boeffla kernel, sempre con gli stessi settaggi... Non noto alcun bug e vi assicuro che va in deep sleep che è una meraviglia... con qualche piccolo accorgimento il telefono durante 6 ore di inutilizzo totale consuma circa il 2% di batteria! L'unico problema che ho sempre avuto è il consumo di batteria durante l'utilizzo, con boeffla 7.6 impostato per un risparmio energetico abbastanza alto (profilo numero 4 di skorpion), faccio massimo 3 ore di schermo acceso su 16 totali... problema della rom???
Anche io sono rimasto davvero soddisfatto dopo aver rifatto un'installazione pulita. Stavolta ho lasciato i settaggi di default nel boeffla kernel e per ora mi trovo davvero bene: buona gestione della ram, multitasking molto più reattivo e consumo di batteria nella norma. Questo è quello che ho fatto io tra ieri e oggi, sono ancora al 30% quindi penso di arrivare tranquillamente alle 3.30 di schermo accesso con il solito utilizzo (batteria originale ormai anche un po' datata, greenify, qualche accorgimento in auto starts app e per ora niente amplify e limitazione di servizi o processi con myandroidtools).
Aggiornamento durata batteria :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eznX5.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DAPj7.jpg
Piuttosto, nessuno utilizza, o hai mai provato a utilizzare, il cavo usb OTG per trasferire dati da una chiavetta usb al telefono? Io riuscivo senza problemi con il firmware originale ma qui non c'è verso che funzioni. È un problema della rom?
Il cavo otg funziona devi prima collegare la chiavetta poi il cavo. Ma quando selezioni qualcosa l'app archivio si blocca Io uso root explorer e va tutto ok. Io ho il kernel stock mi conviene il boeffla o da problemi ? Con quello stock fin ora la rom va bene vorrei sapere se ottengo dei miglioramenti grazie a tutti.
Proverò quando torno a casa, intanto grazie. Per il kernel io ho riscontrato solo miglioramenti, sia per quanto riguarda la fluidità che la durata della batteria; consigliatissimo il boeffla.
Ciao a tutti ho installato il boeffla 7.6 . Prima ho fatto wipe chache poi dalwik cache poi ho eseguito lo script di pulizzia e ho installato il kernel ma dopo ho visto che sia la rubrica che impostazioni vanno in crash. Qualcuno ha soluzioni ? X adesso sono tornato al kernel stock. Che tuttp sommato è stabile. Uso kernel adiutor per impostarlo sl meglio
C'è l'applicazione proprietaria boeffla config v2, scaricabile direttamente dal sito ufficiale, che ti permette di controllare al meglio i settaggi del kernel. Disinstalla kernel adiutor e risflasha il kernel, dovrebbe funzionare tutto.
Gia fatto non va
Allora non saprei, vai di full wipe che risolvi sicuro.
Fatto full wipe adesso funziona grazie.hai qualche configurazione da consigliarmi x un uso normale senza giochi ?
Io utilizzo quella di default e mi trovo molto bene. Zram attiva 4 dispositivi a 600 e swappiness attiva a 70, il resto sono più o meno le configurazioni standard a parte qualcosa nella sezione boeffla sound ma sono cambiamenti soggettivi.
Il cavo otg funziona devi prima collegare la chiavetta poi il cavo. Ma quando selezioni qualcosa l'app archivio si blocca Io uso root explorer e va tutto ok.
Buongiorno si può riavere il classico tasto menu che una volta premuto ho le impostazioni ? Grazie
Certo! Ho cambiato solo zram e swappiness come puoi leggere poco sopra. Se posso darti un coniglio disinstalla gemini, utilizza better battery giusto per capire risvegli e anomalie e poi disinstalla anche quello (fa un ottimo lavoro ma alla fine è lei l'applicazione che consuma di più ahah). Mentre per greenify te lo stra consiglio; è una delle poche applicazioni che ho acquistato a pagamento, fondamentale per me.Quote:
Wow! Questo con settaggi originali?? Io ho notato delle anomalie su better battery stats! Devo chiedere nel thread apposito per vedere se posso risolvere... Io finora ho utilizzato Gemini App Manager... Quasi quasi provo ad andare di greenify!
Così a memoria mi pare non sia possibile dalle impostazioni; puoi modificare il tasto installando nova launcher, che permette molta più personalizzazione dei singoli tasti rispetto alla touchwiz oppure se hai xposed leggevo su xda che esiste un modulo (ora mi sfugge il nome) che permette di impostare ogni tasto come si preferisce.
Non capisco perché quando apro un app o ad esempio navigo , quando ritorno alla home i widget appaiono dopo almeno 3/4 secondi . É cosi anche l'app drawer. Quacuno sa cosa posso fare? Ho già il boeffla kernel forse é settato male? Ieri ho provato a metterlo in ondemand ma mi si é inchiodato sulla schermata di blocco x farlo andare ho dovuto reinstallare tutto con un full wipe.
Anche io ho lo stesso problema negli ultimi giorni: continui ricaricamenti della home. Installare nova potrebbe essere una soluzione oppure dovresti provare a configurare diversamente i valori di lmk (Tab varie del boeffla), per gestire meglio il multitasking, perché non credo dipenda dal profilo/governor che scegli. Io in questi giorni non ho tempo per provare ma se riscontri qualche miglioramento facci sapere.
La rom è ottima ma dopo un paio di settimane dall'installazione diventa sempre più lenta e pesante, pur non installando chissà quali App.
Ho provato questi settaggi mi sembra che va un po meglio ma aspetto a dirlo non voglio che sia effetto placebo
Qualcuno ha mai provato la belkota s5 lite? Mi piacerebbe provarla ma non vorrei che fosse peggio.prima avevo un s2 con su la cyanogenmod 12.1 e andava meglio che questo s3 se sapevo che era cosi non lo cambiavo.ho guadagnato solo che ho lo schermo piu grande
[quote name="def8" post=6946704]Qualcuno ha mai provato la belkota s5 lite? Mi piacerebbe provarla ma non vorrei che fosse peggio.prima avevo un s2 con su la cyanogenmod 12.1 e andava meglio che questo s3 se sapevo che era cosi non lo cambiavo.ho guadagnato solo che ho lo schermo piu grande[/QUOTE]
Anch'io prima avevo cm 12.1 (temasek) su s3, una buona rom nulla da dire ma aveva una pessima gestione della ram e una durata della batteria minima. Con blekota mi trovo meglio, ma grandissime differenze tra questa e quella basata su s5 non ce ne sono, quindi non ti consiglio di rifare un full wipe per provare blekota s5 (a mio avviso non ne vale la pena). Tra tutte quelle che ho provato su base kitakat (sammy rom ovviamente) credo che questa sia la più stabile. Secondo me è solo questione di trovare i giusti settaggi del boeffla :)
Problema risolto ho scaricato il kernel Agni pure stock . Ho usato il kernel cleaning 4.3 di slim80. L' ho installato e adesso va da dio la cosa strana e che dalle impostazioni ho sempre il boeffla kernel ma va meglio funziona anche la sua app. Che bisogna reinstallare
Potete darmi un link dove scaricare il kernel boeffla?io ho ancora quello originale e con questa rom il tel diventa una scalda pizzette
Ma nessuno usa più questa rom? Chi ha trovato di meglio me lo faccia sapere per piacere.il problema dei widget che si aggiornano dopo 10 sec è rimasto e se cambio launcher il Cel si blocca sulla schermata di sblocco
Sensation s5 v11 è la migliore in assoluto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
salve a tutti ho installato la rom BLEKOTA sul mio s3 dopo averne provate tante e mi trovo una meraviglia... purtroppo però c'è quel fastidiosissimo problema della batteria (quando lo si carica da spento si riavvia da solo)... potreste aiutarmi a risolverlo grazie in anticipo ;)
per cambiare il kernel devo flashare di nuovo la rom?
Ciao a tutti, ho l'ultima versione di questa rom e kernel boeffla 7.9. Installata con full wipe.
Stavo notando ultimamente una durata della batteria eccezionale...direte, ed è un problema? Si perché notavo parecchi lag e lentezza nell'aprire applicazioni.
Poi ho provato a modificare governor e ora sono con zzmoove insane e un overclock a 1600...ma continuo a sentire un po' tutto rallentato...come prima.
Allora ho guardato le statistiche della cpu con il boeffla config e ho notato che la cpu in svariati giorni di utilizzo non saliva mai oltre i 1000...ho provato anche a stressare il telefono con benchmark (Antutu) ma non usa mai valori oltre i 1000 mHz...non ho risparmi energetici attivi.
Sapete darmi un consiglio?
Grazie in anticipo.
EDIT - RISOLTO
Problema trovato, è un bug dell'ultima versione che stanno cercando di risolvere, se nella finestra di risparmio energetico/limita prestazioni viene spuntata la voce Prestazioni CPU, anche se il risparmio energetico è disattivato blocca tutto a 1000mHz...perciò se si vogliono le prestazioni al massimo bisogna togliere la spunta, disattivare il risparmio energetico e il telefono andrà al massimo come prima. Speriamo risolvano, anche se, una volta capito, non è che sia un grosso problema.
Ora finalmente il telefono è super reattivo...batteria a parte mi sa hehehe
Ciao a tutti sul mio s3 ho installato circa 5 mesi fa la rom BLEKOTA NOTE 4 LITE FOR I9300.......funziona bene ho fatto anche il backup dell'imei per sicurezza col root......allora oggi mentre andavo su OTA UPDATER ha trovato la versione nuova.....ma dopo averla scaricata la flasho io oppure la flasha automaticamente cancella qualcosa? Perdo niente?
Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!
Prima di flesciarla fai sempre un back-up di sicurezza
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Qual'è il thread dedicato? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Quel nel quale stai scrivendo....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440412
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Per consigli sulle procedure Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Per consigli Rom