@andreamk facci sapere come va la v2 :) come se la cava con la gestione della ram? batteria? ke kernel usi?
Visualizzazione stampabile
@andreamk facci sapere come va la v2 :) come se la cava con la gestione della ram? batteria? ke kernel usi?
Personalmente la batteria va bene, arrivo tranquillamente a sera con 3g sempre acceso e vari giochi e app, sono arrivato a fare anche 3 ore di schermo attivo (un record per me). Uso il Boeflla 7.1 beta 6.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
posso flashare direttamente la v2 e l'update ota fix?
Certo
siete sicuri che serve anche sulla V.2 l'ota fix??
Sapete quale kernel monta la ROM, e quali sono i compatibili?
Io lo fleshato l ota fix, per il kernel di compatibile credo ci sia solo il Boeflla 7.1 beta 6 in quanto la base di questa rom è la Back To noot e quella rom ha di compatibile solo Boeflla 7.1, per il kernel stock basta guardare su screen in prima pagina che ho messo.
Scusami mi era sfuggito quello screen :D
Cmq Sto finendo di testare la Dn4, Lunedì provo questa... Spero di non pentirmene!!
P.s: Credo proprio che partirò direttamente con il boeffla, tanto so già che servirà un'intervento per placare la fame di batteria :D
Io uso il Boeflla perché lo setto come voglio e mi rimane molto più comodo, mi ci trovo benissimo.
bene, i ricaricamenti nella home li hai? io nella v1 ogni volta li avevo[/QUOTE]
Cosa intendi per ricaricamenti?