Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
[quote name="Genio98" post=6360190]Ah bene :) puoi dirmi il nome del modulo? :D
[quote name="linoct" post=6362758]Ragazzi ce un modo per far aprire il task manager nuOVAMENTE con il tasto Home???[/QUOTE]
Prova te con xposed xbutton action
Per altre info continuate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...le-rom-26.html[/QUOTE]
Ho installato il modulo ma nn su più modificare la breve pressione del stato menu ora di conseguenza mi si apre il task sia con il menu che con il tasto home come faccio a fare aprire i menu con il tasto menu XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
linoct
[quote name="linoct" post=6362758]Ragazzi ce un modo per far aprire il task manager nuOVAMENTE con il tasto Home???
Per altre info continuate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...le-rom-26.html[/QUOTE]
Ho installato il modulo ma nn su più modificare la breve pressione del stato menu ora di conseguenza mi si apre il task sia con il menu che con il tasto home come faccio a fare aprire i menu con il tasto menu XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
boh, allora meglio far rimanere tutto com'è e abituarsi di questa orribile scelta di samsung
-
Quote:
linoct
[quote name="linoct" post=6362758]Ragazzi ce un modo per far aprire il task manager nuOVAMENTE con il tasto Home???
Quote:
Genio98
boh, allora meglio far rimanere tutto com'è e abituarsi di questa orribile scelta di samsung[/QUOTE]
Puoi fare che al tasto menu pressione prolungata apri il task manager,con doppio tap menu killi applicazione e con il tasto home pressione prolungata metti applicazione precedente
-
Ma se ripristino il backup del task della 4.4.4 normale cioè senza mod torna tutto come prima
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi è uscita la versione 2.1.
-
Quote:
amantideisamsung
Ragazzi è uscita la versione 2.1.
Grazie è uscita da un paio di giorni, già ho aggiornato il tutto, per scaricarla usa l'app dell'ota updater.
-
L'ho scaricata ma non l'installa con la clock mode. Soluzioni?
-
Quote:
amantideisamsung
L'ho scaricata ma non l'installa con la clock mode. Soluzioni?
Cosa ti dice?
-
Spunta un messaggio di mancata installazione. Cmq anche nel forum ufficiale xda c'è un utente con lo stesso problema è ancora non gli hanno risposto
-
Se vuoi metti come recovery la philz touch io uso quella e funziona