Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Lol, ovviamente il root nella rom c'è (SuperUser è di default) , non si è obbligati a mettere SuperSU, é solo un consiglio visto che alcune App (vedi Titanium) lavorano meglio con SuperSU [emoji4]
Edit: Io ad esempio SuperSU lo avevo messo anche sulla CM11
quindi il fatto che titanium non mi congela le app di sistema "non congelabili" è causato da root integrato? le altre cose fuzionano ah ma se installo le gapps pico mi rimuove in automatico le app non comprese? no vero?
-
Quote:
ivano949
Per il nandroid ok come hai detto. Il Boeffla Kernel va bene, devi prendere la versione 3.0 alpha4.
Smart radio intendi lo switch automatico da 3g a 2g a schermo spento? Non è presente nella rom ma puoi usare App di terze parti
Ho appena installato questa rom e devo dire che è una bomba!!!! si ivano quello intendo..tu sai consigliarmi qualche app che funge per bene?? in più volevo chiederti qualche consiglio su quali valori impostare nel boeffla per avere un bilancio tra prestazioni/consumi???
-
Quote:
bjtmosfet
quindi il fatto che titanium non mi congela le app di sistema "non congelabili" è causato da root integrato? le altre cose fuzionano ah ma se installo le gapps pico mi rimuove in automatico le app non comprese? no vero?
Io non riuscivo a bloccare DSP manager e l'app Email. Messo SuperSU e ce l'ho fatta [emoji4]
Per le Gapps non ho mai provato ma credo che se flashi un pacchetto più piccolo le App in eccedenza rimangono fino al successivo aggiornamento della rom. Solitamente la procedura giusta prevede di fare un format /system e poi rimettere rom e gapps. In questo modo non perdi nessun dato
Quote:
Clipper88
Ho appena installato questa rom e devo dire che è una bomba!!!! si ivano quello intendo..tu sai consigliarmi qualche app che funge per bene?? in più volevo chiederti qualche consiglio su quali valori impostare nel boeffla per avere un bilancio tra prestazioni/consumi???
Io usavo Gestore 3G una App Sviluppata da due ragazzi del forum. La trovi sul play store a pagamento (poco) però su Lollipop non l'ho mai provata. In alternativa dovresti googlare un po' [emoji6]
Per il Boeffla prova questo https://www.dropbox.com/s/js0987ap5n...bcprofile?dl=0
Io mi ci trovo bene, anche se ormai ho la batteria quasi defunta (settimana prox arriva [emoji6]) faccio sulle 2½ ore di schermo acceso (quando era nuova arrivavo anche a 4 rotfl)
-
Quote:
ivano949
Io non riuscivo a bloccare DSP manager e l'app Email. Messo SuperSU e ce l'ho fatta [emoji4]
Per le Gapps non ho mai provato ma credo che se flashi un pacchetto più piccolo le App in eccedenza rimangono fino al successivo aggiornamento della rom. Solitamente la procedura giusta prevede di fare un format /system e poi rimettere rom e gapps. In questo modo non perdi nessun dato
Io usavo Gestore 3G una App Sviluppata da due ragazzi del forum. La trovi sul play store a pagamento (poco) però su Lollipop non l'ho mai provata. In alternativa dovresti googlare un po' [emoji6]
Per il Boeffla prova questo
https://www.dropbox.com/s/js0987ap5n...bcprofile?dl=0
Io mi ci trovo bene, anche se ormai ho la batteria quasi defunta (settimana prox arriva [emoji6]) faccio sulle 2½ ore di schermo acceso (quando era nuova arrivavo anche a 4 rotfl)
Ho risolto eliminando le cartelle direttamente con es gestore file
-
1 allegato(i)
Primo ciclo con kernel boeffla, batteria 6000mAh , anch'essa al primo ciclo, cioe prima giornata che la metto [emoji6]
-
come faccio a spegnere il telefono? o_O Se premo il tasto di spegnimento non si apre il menu con "Spegnimento" ma si riavvia e basta. Per stasera se nn trovo la soluzione cambio Rom
-
Quote:
ssslaves
come faccio a spegnere il telefono? o_O Se premo il tasto di spegnimento non si apre il menu con "Spegnimento" ma si riavvia e basta. Per stasera se nn trovo la soluzione cambio Rom
Vedi con la soluzione che ha scritto qui @ivano949 se risolvi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6480947
-
ragazzi una domanda, ma non c'è possibilità di impostare il volume diverso tra suoneria e notifiche???
-
Quote:
ssslaves
Segui il consiglio di @startrek, leggi il post linkato, disattiva lo screen recording e torna alla normalità. Questo bug verrà fixato con. La prossima release, parola di temasek [emoji6]
Quote:
startrek
Quote:
Clipper88
ragazzi una domanda, ma non c'è possibilità di impostare il volume diverso tra suoneria e notifiche???
Ehm, mi sa di no. Almeno, io non l'ho ancora trovata....
-
Volevo provare questa ROM ma l'installazione delle GApps si blocca sempre con un errore (Status 6).
Ho provato sia le full che le mini.
E' successo ad altri?
(sto usando CWM recovery 6.0.4.6)