È uscita già da qualche giorno... E su questa rom gira bene, come sempre [emoji6]
Visualizzazione stampabile
Ok avevo visto fischi per fiaschi!!! 😁😁 flashato ed avviato,funziona e nessun problema, ma questa funzione di cui state parlando è sulla versione donate?? Io non la trovo sulla mia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
è uscita la versione 9.4 (cm-12-20150403-UNOFFICIAL-temasek-i9300-V9.4.zip)
qualcuno la sta testando?
Io la sto provando da poco più di un'ora e finora tutto bene! Non ho trovato sostanziali cambiamenti e nemmeno bug particolari.
EDIT: Persiste il bug dei video su facebook/browser (se mandi avanti si sente solo l'audio ma il video si perde) mentre mi pare che ora la torcia funzioni senza problemi anche con schermo bloccato :)
Ma va bene con il kernel boeffla???
Appena installata, tutto ok con: boeffla-kernel-3.0-alpha12-CM12.0-NG-i9300.recovery.zip e xposed-arm-20150308-V9.4-temasek-i9300.zip
la sto provando ma comunque sempre tutto bene.
Qualcuno ha notato qualcosa in particolare in questa nuova versione?? Conviene aggiornare o restare alle v8.8??
Magari riuscissi ad ottenere questi risultati io.... arrivo a fatica a sera anche quasi non utilizzandolo... max ho fatto 2 ore di schermo (in 2 anni di utilizzo del cellulare) nonostante ho la batteria maggiorata (Non ufficiale samsung, ma di quelle cinesi...) anche se è vero che ho wazzap telegram 1 mail in push, facebook twitter, instagram, tapatalk... tutto in push...
Non riesco ancora comunque ad aprire le app di stampo facebook senza freeze... nonostante ho aggiornato a 8.8 con boeffla alpha 3 e settings tunable di ivano (come consigliatomi qualche post fa)