Ragazzi qualcuno sa se su xposed funziona tablet metrics?
(Sarebbe stato meglio in inglese... Questo sa se su sembra na canzone)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno sa se su xposed funziona tablet metrics?
(Sarebbe stato meglio in inglese... Questo sa se su sembra na canzone)
Ciao ho appena installato questa rom ma non posso mettere il rott la voce accesso root - oppure root access non è presente come in tutte le altre rom se la cerco con il comando cerca la trova ma una volta tappato sulla voce mi porta in opzioni sviluppatore e li nn cè..
EDIT: letto le vecchie conversazioni grazie! risolvo
Per favore un aiuto.. È abbastanza insopportabile questa cosa, ogni volta che esco da un'app mi tocca aspettare il caricamento del launcher
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per favore un aiuto.. È abbastanza insopportabile questa cosa, ogni volta che esco da un'app mi tocca aspettare il caricamento del launcher
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai attiva la zram nei settaggi del boeffla?
Hai attiva la zram nei settaggi del boeffla?[/QUOTE]
Grazie della risposta, comunque si ed è configurata: 4 dispositivi e dimensione totale 800[/QUOTE]
Allora ti conviene aspettare il consiglio di qualcuno di piu competente; prova a resettare i valori predefiniti del Low memory killer, sempre nel tab varie del Boeffla ;) comunque io la zram ce l'ho a 4 dispositivi e 600!
Aggiornamento per quanto riguarda il problema "impostazioni display"
Ho provato a cancellare i due file .db trovati in ( /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db).. adesso riesco ad accedere al menu' display ma non funziona il tasto home e la barra di notifica non si estende....Ma solo a me non funziona sto c...o di display?
Ma la ver. 7.6 dove la posso scaricare? il torrent non va e in basketbuild arriva solo fino alla 7.0 EDIT risolto
ragazzi ho un problema con la sd esterna, qualsiasi scheda io metta non me la legge!!! come posso risolvere??