Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Secondo me ti conviene fare i wipe e fare un'installazione pulita, prima fatti un backup, wipe e poi riflashi tutto da capo
Ciao avevo gia fatto cosi ma avevo notato uno strano errore nell'istallazione delle gapps ora ho rifatto tutto da zero tutti i wipe e anche istallazione nuova rom per ora sembra filare liscio.......faccio gli scongiuri:D
-
Ma la gestione della ram è buona? Perché ho letto che le app si chiudono... o è un problema di lollipop?
-
Quote:
lostraniero67
Ragazzi un aiuto ho questa rom su S3 di mia figlia e mi dice che gli da vari problemi del tipo giochi che si chiudono da soli app che si chiudono da sole la galleria la apre ma poi la richiude subito, l'unica cosa che ricordo è che quando ho messo l'ultima versione dopo aver istallato le gapps mi ha dato un errore ma il cel è partito normalmente.Ho fatto qualche cavolata?.
Provate a mettere il Kernel Boeffla con il profilo INTELLIACTIVE https://www.dropbox.com/s/vtrakrf2dv...bcprofile?dl=0
A me non si chiudeva nessuna App con i valori del LMK e ZRam di quel profilo
Quote:
Giammy97
Su per giù hai lo stesso problema mio, ma ancora nessuno mi ha risposto. Io ho alleviato il problema seguendo la guida che dice come disattivare alcuni servizi del Google play service inutili, così da liberare ram
Quote:
Genio98
Ma la gestione della ram è buona? Perché ho letto che le app si chiudono... o è un problema di lollipop?
-
Come faccio a togliere i glich grafici di chrome? Mi ricordo che esisteva una impostazione da modificare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
appena scaricata, tra stasera o domani la flasho
P.S. come si installa xposed su questa rom?
-
Quote:
Genio98
appena scaricata, tra stasera o domani la flasho
P.S. come si installa xposed su questa rom?
Installa da recovery xposed arm zip che trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
E la xposed installer apk per gestire i moduli che trovi nello stesso Thread. Per il resto funziona come su KitKat a parte qualche modulo (uno su tutto Greenify [emoji34])
-
Quote:
ivano949
Installa da recovery xposed arm zip che trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
E la xposed installer apk per gestire i moduli che trovi nello stesso Thread. Per il resto funziona come su KitKat a parte qualche modulo (uno su tutto Greenify [emoji34])
Ivano,trovi xposed,già maturo per Lollipop?[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ivano,trovi xposed,già maturo per Lollipop?[emoji6]
Xposed é noto per riuscire a creare problemi anche su OS stabili... Quindi no, oltretutto è ancora in Alpha. Va usato con la testa
-
Sto provando la ROM da qualche giorno e volevo sapere se qualcuno di voi oltre a me soffre di riavvii improvvisi??Premetto che non ho settato nessun undervolt...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
ivano949
Xposed é noto per riuscire a creare problemi anche su OS stabili... Quindi no, oltretutto è ancora in Alpha. Va usato con la testa
a tutti: c'è qualcuno che usa xposed su questa rom? Se viene installato c'è un calo di prestazioni?