Visualizzazione stampabile
-
ho messo la 7.6.. forse perchè ho installato supersu beta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Niente, con me lagga. La proverò tra 2 mesi.. poi lollipop non mi è piaciuto
Anche a me lagga...sono tornato alla cm 11 ,provero' più avanti
-
Quote:
erdebeer
Anche a me lagga...sono tornato alla cm 11 ,provero' più avanti
ecco, allora non sono pazzo.. rotfl Il problema di tutti i samsung sono le rom aosp... niente sorgenti e quindi vanno ricreati.. e alla fine può essere anche stabile ma qualche bug c'è sempre
-
D'accordo che hanno semprw qualche bug, ma quelle originali non le riesco proprio ad usare!!!! 😎😎😎
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
D'accordo che hanno semprw qualche bug, ma quelle originali non le riesco proprio ad usare!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con la rom stock (4.4) mi sono trovato sempre bene, poi le aosp mi piacciono ma per l's3 quei maledetti bug li trovo sempre! FINE OT
-
qualcuno sa come impostare uno sfondo diverso dalla home sulla lock screen??
-
Quote:
Clipper88
qualcuno sa come impostare uno sfondo diverso dalla home sulla lock screen??
Al momento non è ancora possibile
-
Quote:
SiMcarD
Secondo me è proprio colpa di art. Mi successe la stessa cosa quando con kitkat provai a passare da dalvik a ad art. Tornai subito indietro.
PS: su XDA è uscita la 7.6!
Si concordo, anche secondo me è colpa di art, ma non vale per tutti i dispositivi, altri che hanno lollipop nativo fornito dal produttore non hanno problemi con facebook...
-
Forse art è troppo pesante per l'S3?
-
Buona sera a tutti scusate l'Ot ma non saprei dove chiedere e non saprei se è un problema relativo alla rom, quando faccio la pulizia con clean master, nella pulizia avanzata mi escono due file di grandezze enormi "commonDir" e "Cab.farm" ma cosa sono??posso cancellarli??