Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Hai la trwp come recovery???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Appena installata! Adesso sono riuscito a fare l'installazione. Quanto sbattimento di maroni, per sbaglio mi sono imbattuto in un software che non era ODIN. Senza che vi dica di quanti software si sono installati sul pc. Mezz'ora di pulizia accurata. Detto questo, continuiamo con la procedura.
-
Quote:
gianluka92
[quote name="stefanomc" post=6635592]Hai la trwp come recovery???
Androidiani App
Appena installata! Adesso sono riuscito a fare l'installazione. Quanto sbattimento di maroni, per sbaglio mi sono imbattuto in un software che non era ODIN. Senza che vi dica di quanti software si sono installati sul pc. Mezz'ora di pulizia accurata. Detto questo, continuiamo con la procedura.[/QUOTE]
Bhe allora ben venuto nel mondo di lollipop!!!! 😁😁😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti io mi sono arreso su S3 di mia figlia ho messo la CM11 bella stabile e fluida ben si mia figlia la riempia di app la CM12 secondo un mio punto di vista è ancora troppo acerba piccoli ma ancora troppi bug speriamo in un nuovo sviluppo.Peccato era bello vedere un S3 con Lollipop;)
-
Dopo un paio di settimane di utilizzo posso affermare che la rom con il kernel boeffla è davvero soddisfacente in tutti gli aspetti. Noto solo un calo di prestazioni con la batterica scarica,problema che non riesco a spiegarmi..
-
È stata rilasciata la versione 8.0
Quote:
gabbajose
Dopo un paio di settimane di utilizzo posso affermare che la rom con il kernel boeffla è davvero soddisfacente in tutti gli aspetti. Noto solo un calo di prestazioni con la batterica scarica,problema che non riesco a spiegarmi..
Non è che hai attivato le opzioni di risparmio energetico con batteria scarica?
-
Siamo in download!!!! 😁😁😁
-
Quote:
stefanomc
Un LUNGO download....
Il torrent non ha seed e da XDA scarico a 50KB/s :(
-
Quote:
SiMcarD
[quote name="stefanomc" post=6638678]Siamo in download!!!!
Androidiani App
Un LUNGO download....
Il torrent non ha seed e da XDA scarico a 50KB/s :([/QUOTE]
Scaricata ed installata velocemente dal link in prima pagina, primo bug: all'accensione aspetta un attimo in più per inserire il pin della SIM.....prima era immediato!! Altre novità introdotte ancora non ho visto!!!
-
Quote:
stefanomc
Un LUNGO download....
Scaricata ed installata velocemente dal link in prima pagina, primo bug: all'accensione aspetta un attimo in più per inserire il pin della SIM.....prima era immediato!! Altre novità introdotte ancora non ho visto!!!
Androidiani App
Cavolo, avevano eliminato l'odioso ritardo del PIN e ora è tornato :(
-
Quote:
SiMcarD
[quote name="stefanomc" post=6639189]Un LUNGO download....
Androidiani App
Cavolo, avevano eliminato l'odioso ritardo del PIN e ora è tornato :([/QUOTE]
Ma il pin della sim?? Oppure il pin dello sblocco schermo??