Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazyRoket
Salve, sono nuovo sul forum.
Vorrei sapere se questa rom č stabile per un uso quotidiano (wi-fi, 3g, bluetooth...).
Me la consigliate? Grazie in anticipo :)
Stabilissima!!!!! 👍👍
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Monto attualmente la CM 12 https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
La Rom č abbastanza stabile tuttavia ho i seguenti (fastidiosi) problemi:
1) Better Camera si blocca spessissimo (Google Camera non l'ho testata ma non ha funzioni utili come ad esempio l'HDR)
2) Non posso mandare sms multipli
3) chiamate in uscita, appare numero sconosciuto (non tutti hanno questo problema... io si :( )
Potreste dirmi se anche con la Temasek si hanno questi problemi? O se si riscontrano altri bug pių o meno gravi...
Grazie in anticipo ;)
-
Con solid Explorer non si riesce a dare i permessi di scrittura su sd ext. Facendo grant sd card.. Eppure č una funzione nata proprio con lollipop... Qualcuno di voi ha risolto il problema con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gianluka92
Appena installata! Adesso sono riuscito a fare l'installazione. Quanto sbattimento di maroni, per sbaglio mi sono imbattuto in un software che non era ODIN. Senza che vi dica di quanti software si sono installati sul pc. Mezz'ora di pulizia accurata. Detto questo, continuiamo con la procedura.
hey scusa ma ho avuto lo stesso problema.. ho scaricato diverse gapps sia le nano le pico e anche le stock ma niente.. sempre status 6 installetion aborted.. come hai risolto tu?
-
Quote:
bubba19
hey scusa ma ho avuto lo stesso problema.. ho scaricato diverse gapps sia le nano le pico e anche le stock ma niente.. sempre status 6 installetion aborted.. come hai risolto tu?
Basta che installi la TWRP Recovery e subito fai :D. La flashi via Odin (se non sai come si fa cerca su YouTube) e subito fai!
-
Quote:
gianluka92
Basta che installi la TWRP Recovery e subito fai :D. La flashi via Odin (se non sai come si fa cerca su YouTube) e subito fai!
ah ok quindi devo direttamente cambiare la recovery grazie :D
-
Quote:
bubba19
ah ok quindi devo direttamente cambiare la recovery grazie :D
E di cosa, buon divertimento xD
-
Better Camera l'ho usata un paio di volte e poi disinstallata, dopo qualche foto scattata mi andava in crash ed ero costretta a riavviare per utilizzarla, gli sms multipli non ti saprei dire perchč non ho mai provato, nel dialer tutto a posto. Per il resto io non ho bug, la fotocamera io la uso poco e per lo pių uso quella di Instagram e non mi da problemi di crash, o meglio mi č capitato un paio di volte e poi mai pių (uso il boeffla NG)
Quote:
FerrarisIV
Salve a tutti. Monto attualmente la CM 12
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
La Rom č abbastanza stabile tuttavia ho i seguenti (fastidiosi) problemi:
1) Better Camera si blocca spessissimo (Google Camera non l'ho testata ma non ha funzioni utili come ad esempio l'HDR)
2) Non posso mandare sms multipli
3) chiamate in uscita, appare numero sconosciuto (non tutti hanno questo problema... io si :( )
Potreste dirmi se anche con la Temasek si hanno questi problemi? O se si riscontrano altri bug pių o meno gravi...
Grazie in anticipo ;)
-
sono molto indeciso, mi sa che alla fine un tentativo lo faccio stasera o domani, ovviamente con un full wipe venendo da un'altra rom, cosė fugo ogni dubbio
-
Avrei un'altra domanda: la batteria dura pių o meno come prima o dura di meno?