Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixio2
[quote name="stefanomc" post=6657661]Va attivata dall'app del boeffla se lo hai instsllato
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie, puoi dirmi la procedura?
Ma funziona?[/QUOTE]
Hai già il Boeffla kernel e la relativa app installata? Se si, ti basta andare nel tab "Boeffla-sound" e fare un po di prove per ottenere la configurazione migliore (senza alzare troppo i volumi); e devo dire che io ho riscontrato netti miglioramenti.
Se non l'hai installata vai nel relativo thread del forum e li è spiegato come cambiare kernel!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Vai nelle opzioni "display+led" e la devi abilitare e regolare a tuo piacimento....
-
Si ho istallato il boeffla kernel. Ma la mia domanda era per la riattivazione dello schermo con il doppio tap
-
Quote:
bixio2
Si ho istallato il boeffla kernel. Ma la mia domanda era per la riattivazione dello schermo con il doppio tap
Si scusami ho sbagliato a quotare :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7n3mD.jpg
Devi abilitare il touch wake e non impostare il valore 0 (=infinito) perché il dispositivo non va più in deep sleep!
-
Quote:
JacKDaNiEls91
Ragà ho un problemino...
Non riesco ad attivare il root. Tappo 7 volte, vado in opzioni sviluppatore e non trovo l'opzione per abilitare il root :( Qualcuno mi può guidare?
Ho lo stesso problema...Tappo 7 volte...Mi da accesso alle opzioni sviluppatore e non trovo "accesso root"...Fra l'altro non ho nemmeno più la CWM, bensì la recovery stock...Ma senza root non posso nemmeno installarla la CWM! Sei riuscito tu?
-
flasha supersu beta, io avevo risolto così
-
Quote:
Genio98
flasha supersu beta, io avevo risolto così
Ma posso flasharlo anche da recovery stock o necessito di recovery modificata? Come si fa? Copio lo zip nella sd e mando in recovery? Grazie in anticipo
-
Quote:
bepps88
Ho lo stesso problema...Tappo 7 volte...Mi da accesso alle opzioni sviluppatore e non trovo "accesso root"...Fra l'altro non ho nemmeno più la CWM, bensì la recovery stock...Ma senza root non posso nemmeno installarla la CWM! Sei riuscito tu?
Ho risolto riflashando la ROM e quando mi ha chiesto se volevo installare supersu ho fatto sì (al contrario di come ho fatto la prima volta)
-
Quote:
JacKDaNiEls91
Ho risolto riflashando la ROM e quando mi ha chiesto se volevo installare supersu ho fatto sì (al contrario di come ho fatto la prima volta)
Io non credo di poter riflashare la rom perché...non ho più la recovery modificata...ho la recovery stock...Ho provato a rootare tramite Odin...La procedura è andata a buon fine, infatti l'applicazione Root Checker mi dice che ho il Super User, ma non ho i permessi di root! e se provo a scaricare app come rom manager o simili, mi dicono che non ho il root! Non ci sto capendo più nulla -.-
-
Quote:
bepps88
Io non credo di poter riflashare la rom perché...non ho più la recovery modificata...ho la recovery stock...Ho provato a rootare tramite Odin...La procedura è andata a buon fine, infatti l'applicazione Root Checker mi dice che ho il Super User, ma non ho i permessi di root! e se provo a scaricare app come rom manager o simili, mi dicono che non ho il root! Non ci sto capendo più nulla -.-
Flasha tramite odin l'ultima TWRP,flashi la ROM e le gapps e poi flashi supersu
EDIT: puoi anche riflashare supersu senza riflashare tutta la Rom e le gapps se il problema è solo il root