Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Flasha tramite odin l'ultima TWRP,flashi la ROM e le gapps e poi flashi supersu
EDIT: puoi anche riflashare supersu senza riflashare tutta la Rom e le gapps se il problema è solo il root
Grazie Iacico...proverò a fare come dici...Mai successa una roba simile...e si che di rom ne ho cambiate almeno una decina sulla s3..vabbè...grazie ancora
-
io non riesco a capire perchè l'audio di questa rom è penoso.. ho provato a settarlo tramite boeffla ma è inutile, sia in cuffia che in altoparlante non si sente benissimo.. voi avete trovato un rimedio per avere l'audio pari ad una rom samsung?
-
Figurati, anche io dalla 7.0 in poi ogno volta che flashavo perdevo il root, da lì flasho sempre supersu ogni volta che aggiorno
Quote:
bepps88
Grazie Iacico...proverò a fare come dici...Mai successa una roba simile...e si che di rom ne ho cambiate almeno una decina sulla s3..vabbè...grazie ancora
-
Ragazzi quindi quali sono i bug che la 8.0 porta con se? Conviene aggiornare? Io sono alla 7.0
-
Quote:
Joker3
Ragazzi quindi quali sono i bug che la 8.0 porta con se? Conviene aggiornare? Io sono alla 7.0
Sì, conviene non ci sono bug rispetto alla 7.0 solo miglioramenti e una maggior fluidità
-
Modificato il post #4 inserendo la procedura corretta per abilitare il root...
Quote:
lacico
Figurati, anche io dalla 7.0 in poi ogno volta che flashavo perdevo il root, da lì flasho sempre supersu ogni volta che aggiorno
Dai un occhio al 4 post, puoi attivare lo script di backup SuperSU per evitare di doverlo installare ad ogni aggiornamento [emoji4]
-
Quote:
sirto92
Provato ma non funziona il doppio tap
-
Quote:
bixio2
Provato ma non funziona il doppio tap
Funziona solo se non blocchi lo schermo con il tasto Power, devi aspettare che vada in time-out
Edit: dallo screen nel post prima del mio si vede che il Touch to wake non è abilitato
-
Quote:
ivano949
[quote name="bixio2" post=6659121]Provato ma non funziona il doppio tap
Funziona solo se non blocchi lo schermo con il tasto Power, devi aspettare che vada in time-out
Edit: dallo screen nel post prima del mio si vede che il Touch to wake non è abilitato[/QUOTE]
Si si l'avevo postato io per indicargli dove fosse! Io ce l'ho disabilitato perché non lo uso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ivano949
[quote name="bixio2" post=6659121]Provato ma non funziona il doppio tap
Edit: dallo screen nel post prima del mio si vede che il Touch to wake non è abilitato[/QUOTE]
Ivano, quando hai un minuto di tempo libero potresti postare i tuoi settaggi del Boeffla-sound? Perché non riesco più a ritrovare quella configurazione, che era l'ideale.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App