Non riesco a capire il perché, ma quando ho una notifica, vado per aprire il display e non si accende...e devo schiacciare più volte il pulsante della home o anche quello d'accensione ma non si sveglia. Cosa che non capitava con le precedenti versioni, comunque da stasera vediamo con boeffla....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Secondo te, conviene aggiornare alla 8.4 col boeffla NG10??? Ci sono particolari bug??
P.S ma sei di Napoli?? Ho letto una frase che mi ha spinto a pensare a questo
No, sono calabrese, sul kernel devo dire che si sentiva la mancanza del boeffla. Adesso si può usare bella fluida ,almeno per me...
E per quanto riguarda il ritardo dello schermo?? Hai risolto?? Questo difetto si presenta anche nell'inserimento del pin??
No si presenta nell'accezione del telefono, una volta partito va tutto ok, però devo dire che da stasera sembra più sveglio.....
Appena installata, devo dire che la fluidità è aumentata rispetto alla versione precedente, però vedo che anche la batteria scende che è una meraviglia.. Che settaggi hai impostato tu??
Ragazzi, per coloro che erano interessati (anche se siamo leggermente OT) ho installato Xposed Alpha 2 e Greenify V2.6 beta 3 e funzionano una meraviglia. In particolare su Greenify funziona il GCM e le altre chicce concesse con il framework di xposed
PS: e come sempre il "killer app" fa miracoli con la batteria! Praticamente ho messo Greenify che erano le 5 e qualcosa e stava al 50% o giù di lì, sono arrivato al 28% (se non erro) una mezz'ora fadetto tutto!