Ragazzi due domande la prima è a voi funziona l'NFC?? E poi è normale che con il tema flux non mi funziona il dialer?? Ho cambiato tema e funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi due domande la prima è a voi funziona l'NFC?? E poi è normale che con il tema flux non mi funziona il dialer?? Ho cambiato tema e funziona
[quote name="Clipper88" post=6671554]Ragazzi due domande la prima è a voi funziona l'NFC?? E poi è normale che con il tema flux non mi funziona il dialer?? Ho cambiato tema e funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me l'NFC è parecchio che non funziona (ancora prima di cm12 temasek) ho provato anche a cambiare la batteria ma niente. Considerando che non mi serve non è un problema. Per flux non saprei, io uso il tema stock e ogni tanto mi capita qualche chiusura forzata dell'app contatti (l'unica che si arresta in modo anomalo insieme ad audio FX (che ho disattivato)).
Ragazzi buongiorno, ieri ho installato il tema cristallize blue.. Praticamente viene fuori l'omino di Android con fuori la lingua e non ti fa fare nulla... Come se fosse un virus.. Ho dovuto rifare un installazione pulita della rom.. È successo ad altri?
Ho provato a installare l'archikernel ma dopo il flash si riavvia solo ed esclusivamente in recovery e non parte. Rimesso lo stock e tutto di nuovo ok.
Samsung Galaxy S3
Io con le altre rom scaricavo la versione ng per la rom in questo caso cm12 e flashavo da recovery. Bom
Samsung Galaxy S3
Se hai una versione della rom precedente alla 8.4 allora scarichi da qui il boeffla alpha 9 </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family: e lo flashi da recovery, poi da questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html scarichi l'app boeffla config e se ne hai necessità cambi i parametri
OnePlus 3
Ragazzi un punto in meno alla 8.4 ,la batteria va via che è un piacere e non si ricarica neanche bene .... Voi avete avuto problemi nella ricarica?? Premetto che con il boeffla andava benissimo!!!!
Sulla ricarica non posso rispondere perché il mio connettore usb non funge bene, perciò ricarico le batterie a parte con l'apposito caricatore samsung. Però sulla durata non mi sembra male. Almeno per me che ne venivo dall'altra CM12, questa ha molto meno battery drain.
Samsung Galaxy S3
stefanomc (09-03-15)
Ti posso garantire che con ke versioni precedenti nessun problema, ed arrivavo alla sera tranquillamente e per la ricarica bastava un ora e mezza ed era pronto, qualcuno ha provato qualche altro kernel?? Avevo letto su xda che consigliavano il kernel di arter ma non mi fido tanto, ho letto che era molto instabile.... 😕😕