Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
[quote name="Clipper88" post=6677519]Appena installata, devo dire che la fluidità è aumentata rispetto alla versione precedente, però vedo che anche la batteria scende che è una meraviglia.. Che settaggi hai impostato tu??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi sai dire per caso se Google Now va bene o scatta? Inoltre se hai Chrome, puoi verificare la stessa cosa?
Grazie :)[/QUOTE]
Per quanto riguarda Google now va bene, mentre per quanto riguarda Chrome nn ti so dire perché non lo sto usando più da quando mi dava problemi allo schermo, attualmente uso dolphine.. Greenify lo hanno ottimizzato per Lollipop?? Va bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Clipper88
Mi sai dire per caso se Google Now va bene o scatta? Inoltre se hai Chrome, puoi verificare la stessa cosa?
Grazie :)
Per quanto riguarda Google now va bene, mentre per quanto riguarda Chrome nn ti so dire perché non lo sto usando più da quando mi dava problemi allo schermo, attualmente uso dolphine.. Greenify lo hanno ottimizzato per Lollipop?? Va bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Un amore, almeno così mi sembra.
Poi con TabletMetrics ho riacquisto la possibilità di ascoltare quel che voglio, come e quando voglio su Spotify. Un altro punto per i Grifondoro
-
Quote:
Clipper88
[quote name="stefanomc" post=6677514]No si presenta nell'accezione del telefono, una volta partito va tutto ok, però devo dire che da stasera sembra più sveglio.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Appena installata, devo dire che la fluidità è aumentata rispetto alla versione precedente, però vedo che anche la batteria scende che è una meraviglia.. Che settaggi hai impostato tu??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho solo settato la zram a 4 dispositivi e il valore a 800 e non vedo cali di batteria, anzi migliorata la ricarica e la durata, ed devo dire CGE va frutto meglio....
-
Aggiungo alla lista di sopra che funzionano bene anche Amplify e Betterbatterystats
-
Quote:
gianluka92
Aggiungo alla lista di sopra che funzionano bene anche Amplify e Betterbatterystats
Io includo anche il modulo per sincronizzare i contatti con FB , anche se le immagini, quando arriva una chiamata, si vedono un po sfocate, qualcuno usa questa funzione??
-
A me invece capita che nel registro chiamate le chiamate effettuate o ricevute siano sconosciute nonostante i numeri in rubrica ci siano
-
Salve a tutti, è da un po che non seguo il topic, qualcuno potrebbe farmi un resoconto degli update dalla 8.0 in poi? Ho letto del problema con il boeffla, cosa è successo? Conviene passare all'ultima versione, qualcuno l'ha provata?
-
Utilizzando qualsiasi gestore file voi riuscite a spostare o eliminare i file presenti nella Scheda SD esterna? credo che ci siano problemi con i permessi di scrittura perché io non riesco neanche a creare una cartella vuota nella SD esterna.
-
Quote:
Lollolollo84
Utilizzando qualsiasi gestore file voi riuscite a spostare o eliminare i file presenti nella Scheda SD esterna? credo che ci siano problemi con i permessi di scrittura perché io non riesco neanche a creare una cartella vuota nella SD esterna.
Io uso ES file explorer e funziona tutto perfettamente, idem con File Manager di base.
-
Salve a tutti, sto scaricando e installando il boeffla alpha 10 NG... volevo sapere se sono ancora valide le impostazioni postate, credo, da ivano qualche pagina fa, o conviene smanettare un pochino per un setting completo....
Inoltre sarei grato a chiunque potesse ripropormi, in caso vadano ancora bene, i settaggi su descritti da ivano... perchè sono andato indietro di almeno 50 pagine e non l'ho trovato... e ci ho rinunciato xD
PS: spesso, forse troppo spesso, mi da "L'app sistem UI si è bloccata in modo anomalo" capita a qualcun altro? possibili soluzioni?