Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shall
Salve a tutti, sto scaricando e installando il boeffla alpha 10 NG... volevo sapere se sono ancora valide le impostazioni postate, credo, da ivano qualche pagina fa, o conviene smanettare un pochino per un setting completo....
Inoltre sarei grato a chiunque potesse ripropormi, in caso vadano ancora bene, i settaggi su descritti da ivano... perchè sono andato indietro di almeno 50 pagine e non l'ho trovato... e ci ho rinunciato xD
PS: spesso, forse troppo spesso, mi da "L'app sistem UI si è bloccata in modo anomalo" capita a qualcun altro? possibili soluzioni?
io per il momento sto utilizzando un settaggio che a mio parere va molto bene governor pegasusqplus profilo standard, sd interna/esterna a 512, Cpu frequenza max 1704 min 200 con undervolt a -50, Gpu undervolt light, zram 4 dispositivi a 800 e LMK quelli preimpostati.
Per quanto riguarda la sistemui hai cambiato tema?? se la risposta è si allora prova a cambiarlo evidentemente quello che hai non è ottimizzato abbastanza per lollipop
-
[quote name="Clipper88" post=6678727][quote name="shall" post=6678543]Salve a tutti, sto scaricando e installando il boeffla alpha 10 NG... volevo sapere se sono ancora valide le impostazioni postate, credo, da ivano qualche pagina fa, o conviene smanettare un pochino per un setting completo....
Inoltre sarei grato a chiunque potesse ripropormi, in caso vadano ancora bene, i settaggi su descritti da ivano... perchè sono andato indietro di almeno 50 pagine e non l'ho trovato... e ci ho rinunciato xD
PS: spesso, forse troppo spesso, mi da "L'app sistem UI si è bloccata in modo anomalo" capita a qualcun altro? possibili soluzioni?[/QUOTE]
io per il momento sto utilizzando un settaggio che a mio parere va molto bene governor pegasusqplus profilo standard, sd interna/esterna a 512, Cpu frequenza max 1704 min 200 con undervolt a -50, Gpu undervolt light, zram 4 dispositivi a 800 e LMK quelli preimpostati.
Per quanto riguarda la sistemui hai cambiato tema?? se la risposta è si allora prova a cambiarlo evidentemente quello che hai non è ottimizzato abbastanza per lollipop[/QUOTE]
Sono dei settaggi molto performanti. Quanto ti dura la batteria con questa configurazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
brunoso52
[quote name="Lollolollo84" post=6678405]Utilizzando qualsiasi gestore file voi riuscite a spostare o eliminare i file presenti nella Scheda SD esterna? credo che ci siano problemi con i permessi di scrittura perché io non riesco neanche a creare una cartella vuota nella SD esterna.
Io uso ES file explorer e funziona tutto perfettamente, idem con File Manager di base.[/QUOTE]
Guarda ti ringrazio per la risposta ma mi sono accorto che il problema era causato dall'aver formattato la sd da pc invece che dal telefono... Ora funziona tutto anche a me...
-
Ho installato la versione 8.4 provenendo dalla 8.0 con i due wipe come al solito...al riavvio boot animation, upgrade di android e di nuovo boot animation con bootlop. Come posso risolvere? Grazie!
-
Quote:
gabbajose
Ho installato la versione 8.4 provenendo dalla 8.0 con i due wipe come al solito...al riavvio boot animation, upgrade di android e di nuovo boot animation con bootlop. Come posso risolvere? Grazie!
Avevi il kernel Boeffla? Se si il problema è probabilmente causato dallo stesso, che non era inizialmente compatibile con la versione 8.4 (adesso è uscita la beta 10 che elimina il problema). Ti consiglio un hard reset dopo di che installi nuovamente la 8.4; ti troverai con il kernel ufficiale della ROM e se vuoi riflashi il boeffla ;)
-
Quote:
sirto92
[quote name="Clipper88" post=6678727][quote name="shall" post=6678543]Salve a tutti, sto scaricando e installando il boeffla alpha 10 NG... volevo sapere se sono ancora valide le impostazioni postate, credo, da ivano qualche pagina fa, o conviene smanettare un pochino per un setting completo....
PS: spesso, forse troppo spesso, mi da "L'app sistem UI si è bloccata in modo anomalo" capita a qualcun altro? possibili soluzioni?
Per quanto riguarda la sistemui hai cambiato tema?? se la risposta è si allora prova a cambiarlo evidentemente quello che hai non è ottimizzato abbastanza per lollipop[/QUOTE]
Sono dei settaggi molto performanti. Quanto ti dura la batteria con questa configurazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
A dire la verità non mi dura tantissimo la batteria.. E a dirla tutta se provo altri settaggi mi consuma ancora di più, tu cosa mi consigli?
-
Quote:
A dire la verità non mi dura tantissimo la batteria.. E a dirla tutta se provo altri settaggi mi consuma ancora di più, tu cosa mi consigli?
Io sono provvisoriamente sprovvisto del boeffla (lo riflesho stasera) ma mi trovavo davvero molto bene con la configurazione postata da Ivano tempo fa, con un leggero overclock della cpu! Appena torno a casa so dirti di più perché ora non ricordo i parametri e non ho modo di controllarli.
EDIT: Intelliactive tunable con CPU a 1600 (undervolt light) e GPU con i settaggi di default. Poi solita zram e swappiness. Prova a cambiare qualche impostazione ma stando su questo governor, secondo me troverai miglioramenti.
-
Quote:
sirto92
Avevi il kernel Boeffla? Se si il problema è probabilmente causato dallo stesso, che non era inizialmente compatibile con la versione 8.4 (adesso è uscita la beta 10 che elimina il problema). Ti consiglio un hard reset dopo di che installi nuovamente la 8.4; ti troverai con il kernel ufficiale della ROM e se vuoi riflashi il boeffla ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Risolto con hard reset! Grazie
-
Ragazzi avete anche voi il problema della camera?? Ho notato anche che quando la camera si blocca anche la funzione torcia si blocca...
-
Quote:
Clipper88
Per quanto riguarda la sistemui hai cambiato tema?? se la risposta è si allora prova a cambiarlo evidentemente quello che hai non è ottimizzato abbastanza per lollipop
Ho messo una configurazione di boeffla molto provvisoria, senza UV e OC, solo zram swappine e LMK di illuminato (quello con l'ultimo valore a 162)... più o meno va bene....
Si avevo un tema installato, sempre funzionante finora, l'ho tolto ripristinando il tema di default... tuttavia ho spesso crash del sistem.UI, soprattutto subito dopo l'accensione del telefono (riavvio/riavvio veloce ndr)
ps: non voglio fare hard reset e reinstallazione q.q non ho l'ADSL al momento e con la sola linea 3g (2 GB mensili)devo campare fino a metà aprile :(