Ripropongo la mia domanda, consigliate di passare alla 8.4 con boeffla ng 10?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ripropongo la mia domanda, consigliate di passare alla 8.4 con boeffla ng 10?
Io lo sto provando proprio ora. Molto fluido e nessun bug.
Io più che altro continuo a riscontrare (e sono l'unico mi sa) un bug che riguarda il led di notifica: praticamente ogni volta che mi arriva una notifica il led si illumina correttamente con schermo spento; quando sblocco il cellulare il led continua a lampeggiare fino a che non elimino/visualizzo la notifica. C'è un modo per far funzionare il led solo a schermo spento? Secondo voi ho spuntato qualche impostazione per sbaglio?
Tra l'altro se mi arrivano notifiche quando ho il telefono in mano (schermo accesso) il led non si illumina, giustamente. Quindi non saprei.
Ragazzi installata e va alla grande, ma è sorto un problema con il wifi. Quando lo attivo non si connette, cioè rimane il tile con il punto esclamativo. Ho provato ad eliminare la rete e riconnettermi. Il problema non è la mia linea perché ho anche altri telefoni e tablet connessi. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ma per l installazione del nuovo kernel devo fare i soliti wipe (cache e dalvik)?????
Ho messo una configurazione di boeffla molto provvisoria, senza UV e OC, solo zram swappine e LMK di illuminato (quello con l'ultimo valore a 162)... più o meno va bene....
Si avevo un tema installato, sempre funzionante finora, l'ho tolto ripristinando il tema di default... tuttavia ho spesso crash del sistem.UI, soprattutto subito dopo l'accensione del telefono (riavvio/riavvio veloce ndr)
ps: non voglio fare hard reset e reinstallazione q.q non ho l'ADSL al momento e con la sola linea 3g (2 GB mensili)devo campare fino a metà aprile[/QUOTE]
Ma lo swappiness a quanto lo impostate??
A voi, con la 8.4, funziona la chiamata diretta avvicinando il telefono all'orecchio?? Io ho provato diverse volte ma niente....
OnePlus 3