CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 325 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    Ragazzi so che è una cavolata ma perché quando gioco a clash mi va in crash almeno una volta prima di poter giocare normalmente? Mi da questo problema solo su questo gioco, so che a voi non interessa il gioco ma avete qualche idea?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Probabilmente è legato ancora al problema della RAM; quando decidi di giocare assicurati prima di non avere troppe applicazioni aperte in background. Io sono costretto a fare lo stesso con YouTube, che nelle ultime versioni sembra sia diventato più esoso in termini di RAM necessaria.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirto92 Visualizza il messaggio
    [quote name="nik1234" post=6775139]Ragazzi so che è una cavolata ma perché quando gioco a clash mi va in crash almeno una volta prima di poter giocare normalmente? Mi da questo problema solo su questo gioco, so che a voi non interessa il gioco ma avete qualche idea?

Probabilmente è legato ancora al problema della RAM; quando decidi di giocare assicurati prima di non avere troppe applicazioni aperte in background. Io sono costretto a fare lo stesso con YouTube, che nelle ultime versioni sembra sia diventato più esoso in termini di RAM necessaria.[/QUOTE]
    Il punto è che non sopporto avere app aperte in background quindi chiudo sempre tutto e poi con il boeffla kernel ho messo 400 mega di RAM di swap( mi pare si dica così)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sbaglio o a breve uscirà la vs con a bordo lollipop 5.1?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sbaglio o a breve uscirà la vs con a bordo lollipop 5.1?
    Non sbagli, dovrebbe arrivare a giorni... Vedremo quando arter97 ci farà la sorpresa e si deciderà a rilasciarla....
    FIRMA

6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

ettore88 (17-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho flashato questa rom con tutti i wipe, provengo da una ArchiDroid V1.7.14[I9300] con kernel boeffla. Installata la rom si comporta normalmente, mi pare, l'ho provata poco. Quando installo le gapps e riavvio la rom appena la sblocco ricevo in loop il messaggio di crash dei google service e anche di...whisper?

Non riesco a capire dove sia il problema ho reinstallato la rom diverse volte ma non risolvo. help lot lot

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho flashato questa rom con tutti i wipe, provengo da una ArchiDroid V1.7.14[I9300] con kernel boeffla. Installata la rom si comporta normalmente, mi pare, l'ho provata poco. Quando installo le gapps e riavvio la rom appena la sblocco ricevo in loop il messaggio di crash dei google service e anche di...whisper?

Non riesco a capire dove sia il problema ho reinstallato la rom diverse volte ma non risolvo. help lot lot
    Stai usando twrp con l'ultima versione??

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Ragazzi ma qualcuno segue la discussione su xda?? È uscita fuori un post con delle versioni successive alla nostra ma ancora non ho capito se vanno bene per il nostro s3 .... Scusate per il piccolo ot... 😎😎

Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno segue la discussione su xda?? È uscita fuori un post con delle versioni successive alla nostra ma ancora non ho capito se vanno bene per il nostro s3 .... Scusate per il piccolo ot... 😎😎

ho visto anch'io. non so da dove salti fuori quel link ma comunque preferisco aspettare l'annuncio ufficiale di arter

11. Il seguente Utente ha ringraziato rajone9 per il post:

stefanomc (17-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

ragazzi ho risolto con un kilo di wipe e reinstallando le google apps....tutto ok.
    Per il momento questa rom sembra davvero fantastica, meglio di quella che avevo prima. Mi domandavo visto che credo che il kernel sia rimasto lo stesso (boeffla) se è possibile caricare app, io avevo la boeffla appunto, per gestire governor e leggero overclock di cpu e gpu.

Grazie a tutti

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    ragazzi ho risolto con un kilo di wipe e reinstallando le google apps....tutto ok.
    Per il momento questa rom sembra davvero fantastica, meglio di quella che avevo prima. Mi domandavo visto che credo che il kernel sia rimasto lo stesso (boeffla) se è possibile caricare app, io avevo la boeffla appunto, per gestire governor e leggero overclock di cpu e gpu.

Grazie a tutti
    Anche per alzare un po il volume devi installarla 😋

Pagina 176 di 325 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio