a me i temi non vanno proprio...ne sulla barra di stato ne sul cell... ogni volta che ho provato a modificare qualcosa va tutto in crisi e non mi fa cambiare niente!!!
[/QUOTE]a me i temi non vanno proprio...ne sulla barra di stato ne sul cell... ogni volta che ho provato a modificare qualcosa va tutto in crisi e non mi fa cambiare niente!!![/QUOTE]
Guarda ti dirò.. Proprio prima ho aggiornato un telefono alla ultima versione (v8.4) e anche lui soffriva dei crash della sistemui, ho fatto un wipe cache/dalvik e si è sistemato tutto!! Prova anche tu, tentar non nuoce 😉 per le schede sd da 64gb sai se sono supportate da questa rom?? All'inizio non funzionava
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
stefanomc (13-03-15)
faccio sempre un wipe ad ogni installazione, un po per scrupolo, sia all'aggiornamento della rom che del kernel ma niente ...per la sd non saprei, io monto una 16 giga e non ho problemi ne di lettura ne scrittura, al prossimo acquisto dovremo ampliare gli spazi!!!!
![]()
Anche io faccio la stessa tua procedura ma ne ho fatto un'ulteriore wipe dopo che mi sono comparsi questi crash della sistemui.. Ti ho domandato per la scheda sd perché già ne sono in possesso, e non l'ho montata più da quando mi dava problemi dalle prime versione di questa rom, domani provo a metterla e speriamo bene ✌
Ma @ivano949 non partecipa più alle discussioni su questa rom?!?!?!?!
stefanomc (13-03-15)
Guarda ti dirò.. Proprio prima ho aggiornato un telefono alla ultima versione (v8.4) e anche lui soffriva dei crash della sistemui, ho fatto un wipe cache/dalvik e si è sistemato tutto!! Prova anche tu, tentar non nuoce 😉 per le schede sd da 64gb sai se sono supportate da questa rom?? All'inizio non funzionava
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok allora oggi ci riprovo e vediamo come risponde!!!! 👍👍
passato da slimkat 4.4 a questa rom.
flashato ieri ultima versione con kernel boeffla NG. tutto molto fluido e molto carino!! per adesso non sto avendo particolari problemi nè impuntamenti.
l'unica cosa che non riesco a risolvere e a questo punto mi sembra un bug, è che non riesco a togliere la vibrazione dalle notifiche whatsapp, che nel mio caso tolgo per le notifiche dei gruppi. anche se seleziono la voce "vibrazione spenta", all'arrivo dei messaggi il telefono vibra lo stesso.
a qualcuno capita la stessa cosa? grazie
altra cosa, nonostante abbia messo un profilo bilanciato su boeffla e abbia installato e configurato ad hoc greenify, la batteria va giù che è una bellezza
Scusa se te lo chiedo ma non ho ancora trovato nessuno tra i miei amici che possieda questa feature e possa chiamarmi. Se ti do il numero in privato potresti abilitarmi le chiamate? Ho letto che l'unico modo per attivarle è ricevere una chiamata da chi le ha già.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti conviene chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/le...-info-816.html
NEXUS 5X
Ti conviene chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/le...-info-816.html[/QUOTE]
Si ho risolto grazie! Scusate l'OT