CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 325 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Anche a me la torcia si spegne in entrambi i casi, non capisco questa cosa di come a qualcuno funzioni e ad altri no!! Ho notato che con la versione 8.4 c'è una funzionalità molto bella, ovvero la possibilità di impostare un tema ma di poter impostare un altro tema per la barra di stato!! Bellissimo!!! Per quanto riguarda il supporto alle sd da 64gb questa rom le supporta??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    a me i temi non vanno proprio...ne sulla barra di stato ne sul cell... ogni volta che ho provato a modificare qualcosa va tutto in crisi e non mi fa cambiare niente!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

[/QUOTE]a me i temi non vanno proprio...ne sulla barra di stato ne sul cell... ogni volta che ho provato a modificare qualcosa va tutto in crisi e non mi fa cambiare niente!!![/QUOTE]

Guarda ti dirò.. Proprio prima ho aggiornato un telefono alla ultima versione (v8.4) e anche lui soffriva dei crash della sistemui, ho fatto un wipe cache/dalvik e si è sistemato tutto!! Prova anche tu, tentar non nuoce 😉 per le schede sd da 64gb sai se sono supportate da questa rom?? All'inizio non funzionava

4. Il seguente Utente ha ringraziato Clipper88 per il post:

stefanomc (13-03-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

faccio sempre un wipe ad ogni installazione, un po per scrupolo , sia all'aggiornamento della rom che del kernel ma niente ...per la sd non saprei, io monto una 16 giga e non ho problemi ne di lettura ne scrittura, al prossimo acquisto dovremo ampliare gli spazi!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    faccio sempre un wipe ad ogni installazione, un po per scrupolo , sia all'aggiornamento della rom che del kernel ma niente ...per la sd non saprei, io monto una 16 giga e non ho problemi ne di lettura ne scrittura, al prossimo acquisto dovremo ampliare gli spazi!!!!
    Anche io faccio la stessa tua procedura ma ne ho fatto un'ulteriore wipe dopo che mi sono comparsi questi crash della sistemui.. Ti ho domandato per la scheda sd perché già ne sono in possesso, e non l'ho montata più da quando mi dava problemi dalle prime versione di questa rom, domani provo a metterla e speriamo bene ✌
    Ma @ivano949 non partecipa più alle discussioni su questa rom?!?!?!?!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Clipper88 per il post:

stefanomc (13-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Si ma non è questione solo di eco, ma proprio di lentezza nel ricevere l'audio. Tipo il parlo e dopo tot secondi arriva dall'altra parte e subito dopo parte anche l'eco. Vorrei solo sapere se capita lo stesso anche a te così almeno se è proprio whatsapp o effettivamente c'è qualcosa nell'audio
    Anche io le ho attive,la mia voce al ricevente arriva con un piccolo ritardo ma io non sento eco
    OnePlus 3

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Guarda ti dirò.. Proprio prima ho aggiornato un telefono alla ultima versione (v8.4) e anche lui soffriva dei crash della sistemui, ho fatto un wipe cache/dalvik e si è sistemato tutto!! Prova anche tu, tentar non nuoce 😉 per le schede sd da 64gb sai se sono supportate da questa rom?? All'inizio non funzionava

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ok allora oggi ci riprovo e vediamo come risponde!!!! 👍👍

Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

passato da slimkat 4.4 a questa rom.
    flashato ieri ultima versione con kernel boeffla NG. tutto molto fluido e molto carino!! per adesso non sto avendo particolari problemi nè impuntamenti.
    l'unica cosa che non riesco a risolvere e a questo punto mi sembra un bug, è che non riesco a togliere la vibrazione dalle notifiche whatsapp, che nel mio caso tolgo per le notifiche dei gruppi. anche se seleziono la voce "vibrazione spenta", all'arrivo dei messaggi il telefono vibra lo stesso.
    a qualcuno capita la stessa cosa? grazie

Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

altra cosa, nonostante abbia messo un profilo bilanciato su boeffla e abbia installato e configurato ad hoc greenify, la batteria va giù che è una bellezza

Androidiano L'avatar di Lollolollo84

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusa se te lo chiedo ma non ho ancora trovato nessuno tra i miei amici che possieda questa feature e possa chiamarmi. Se ti do il numero in privato potresti abilitarmi le chiamate? Ho letto che l'unico modo per attivarle è ricevere una chiamata da chi le ha già.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ti conviene chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...-info-816.html
    NEXUS 5X

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lollolollo84 Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo chiedo ma non ho ancora trovato nessuno tra i miei amici che possieda questa feature e possa chiamarmi. Se ti do il numero in privato potresti abilitarmi le chiamate? Ho letto che l'unico modo per attivarle è ricevere una chiamata da chi le ha già.

Ti conviene chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...-info-816.html[/QUOTE]

Si ho risolto grazie! Scusate l'OT

Pagina 128 di 325 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio