Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brontoloepisola
Ragazzi dopo qualche giorno la rom sembra molto stabile, mi domando pero' una sola cosa, la fluidita' generale delle animazioni e del sistema e' a volte un po' laggosa e poco fluida, questo e' dovuto all'ottimizzazione della rom oppure su s3 anche tempo ai dev non si ottengono risultati migliori? Ho su dei settaggi da performance ma comunque le animazioni e il sistema non mi sembrano un gran che come fluidita'
Per me questo è il secondo giorno di prova, ed ancora non ho avuto questo problema, forse è perchè prima di installare ho fatto un deep clean? Ossia ho fatto un wipe generale e formattazione di tutto il possibile, anche la SD interna?
Ho pensato fosse meglio prima di installare un sistema nuovo, fatti i debiti backup...
-
Ho su questa ROM da qualche giorno... Che dire!? Fluidità unica, in 2 anni di S3 non ho mai visto nulla del genere. Non so se è merito di lollipop o di temasek che ha svolto un ottimo lavoro come al solito.
-
Installata, ora sto facendo le cose iniziali, noto che non ci sono i temi sulla personalizzazione, si sa quando saranno disponibili? (Suppongo che saranno disponibili quando ci saranno anche su CM 12 ufficiale)
-
Quote:
xPissio
Installata, ora sto facendo le cose iniziali, noto che non ci sono i temi sulla personalizzazione, si sa quando saranno disponibili? (Suppongo che saranno disponibili quando ci saranno anche su CM 12 ufficiale)
Esatto, finché non sarà inserito nel codice cyanogenmod il supporto non ci sarà...
-
Ma c'è il Boeffla per questa ROM?
-
Quote:
xPissio
Ma c'è il Boeffla per questa ROM?
Certo. Boeffla 3.0 alpha 5 http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
-
E la procedura d'installazione è la stessa? flash script di pulizia 4.3 e flash kernel?
-
Quote:
xPissio
E la procedura d'installazione è la stessa? flash script di pulizia 4.3 e flash kernel?
Se hai flashato la rom con il format /system e poi non hai usato altri Kernel puoi anche saltare lo script di pulizia... (tra l'altro non credo sia efficace su Lollipop...)
-
-
Installata la ROM tutto OK..ma...
Con antutu non riesco a terminare il test.. Arrivo al momento dela riproduzione in 3d ed appena finisce di riprodurlo si chiude l'app...
E poi, qualcuno sa indicarmi dove trovare l'app per configurare il kernel boefla?
Risolto tutto..punteggio ottenuto con kernel boefla 29550...
Settaggi consigliati con boeffla ? Qualcuno ha fatto prove ?
Poi altra domanda,ma i toogle, dove si cambiano? Non trovo nulla riguardante il quick setting !!