Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
[quote name="rajone9" post=6689935]praticamente i video che danno problemi, sono quelli che partono senza poter scegliere il video player
Idem anch'io sono nella stessa situazione, e con il boeffla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Pure io solitamente danno problemi quelli in streaming
SAMSUNG GALAXY S3
CianogenMod 12 by Temasek V8.4
-
Devo aver fatto qualche operazione che non è piaciuta a lollipop.. Con titanium backup ho ripristinato l'app messaggi e probabilmente ha riscritto anche l'app perchè ora ad ogni avvvio mi scrive che l'applicazione messaggi si è chiusa in modo anomalo e finisce in loop nel dare l'ok
EDIT
Ho anche flashato la versione boeffla kernel, potrebbe essere anche questo il colpevole boh. Nel dubbio sto rifacendo tutta l'installazione uff
-
Quote:
Mattyx89
Devo aver fatto qualche operazione che non è piaciuta a lollipop.. Con titanium backup ho ripristinato l'app messaggi e probabilmente ha riscritto anche l'app perchè ora ad ogni avvvio mi scrive che l'applicazione messaggi si è chiusa in modo anomalo e finisce in loop nel dare l'ok
EDIT
Ho anche flashato la versione boeffla kernel, potrebbe essere anche questo il colpevole boh. Nel dubbio sto rifacendo tutta l'installazione uff
Potrebbe essere perché sono applicazioni di sistema.
E titanium ha difficoltà al ripristino specialmente se proviene da un'altra rom.
-
Quote:
startrek
Potrebbe essere perché sono applicazioni di sistema.
E titanium ha difficoltà al ripristino specialmente se proviene da un'altra rom.
Già. Se ora provo a fare ripristino messaggi, sputando solo la voce dati?
-
Quote:
Mattyx89
Già. Se ora provo a fare ripristino messaggi, sputando solo la voce dati?
Si esatto però prima devi far funzionare l'app messaggi.
-
Quote:
startrek
Si esatto però prima devi far funzionare l'app messaggi.
Funzionare in che senso? Riportare tutto il sistema stabile? Se è quello lo sto facendo già (però cavolo ho batteria a 30, se si scarica poi ho paura a flashare con caricabatterie connesso)
-
Quote:
Mattyx89
Funzionare in che senso? Riportare tutto il sistema stabile? Se è quello lo sto facendo già (però cavolo ho batteria a 30, se si scarica poi ho paura a flashare con caricabatterie connesso)
Non saprei, io ho fleshato anche con usb collegata, però mai dire mai.
-
Quote:
startrek
Non saprei, io ho fleshato anche con usb collegata, però mai dire mai.
Ok, Ho spuntato la voce Messaggi ma non ha recuperato nulla, evidentemente sarà qualche altra voce da beccare nella lista.. Purtroppo non ho fatto il backup msg con l'applicazione apposita perchè mi era stato detto che titanium backup poteva fare restore direttamente dal nandroid backup, ma a quanto pare... :) ci sono problemini
-
Quote:
Mattyx89
Ok, Ho spuntato la voce Messaggi ma non ha recuperato nulla, evidentemente sarà qualche altra voce da beccare nella lista.. Purtroppo non ho fatto il backup msg con l'applicazione apposita perchè mi era stato detto che titanium backup poteva fare restore direttamente dal nandroid backup, ma a quanto pare... :) ci sono problemini
L'applicazione dei soli messaggi su titanium è "messaggi (SMS MMS)" scritta in giallo.
-
Quote:
startrek
L'applicazione dei soli messaggi su titanium è "messaggi (SMS MMS)" scritta in giallo.
Si ma qua il layout e le scritte sono diverse. Comunque ho provato anche con AppExtractor... stesso problema.. Dice proprio che il database è diverso, fortunatamente sta volta con il riavvio non sono finito in bootloop msg. Non è che erano importantissimi, però in un secondo momento mi sarebbero rigirate. Se non esistono altri metodi, proverò la guida manuale per il ripristino manuale da pc.
Senti, già che ci sei. Se conosci bene la rom puoi elencarmi qualche bug grosso che incontrerò?