Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattyx89
Si ma qua il layout e le scritte sono diverse. Comunque ho provato anche con AppExtractor... stesso problema.. Dice proprio che il database è diverso, fortunatamente sta volta con il riavvio non sono finito in bootloop msg. Non è che erano importantissimi, però in un secondo momento mi sarebbero rigirate. Se non esistono altri metodi, proverò la guida manuale per il ripristino manuale da pc.
Senti, già che ci sei. Se conosci bene la rom puoi elencarmi qualche bug grosso che incontrerò?
No affatto, mi dispiace [emoji5]
-
Non riesco a trovare nel thread se ne avete già parlato ma ho già trovato un bel bug nella impostazione rete 3G/2G. Se provo a selezionare la rete 2G non salva l'impostazione e al ritorno ritrovo 3G
-
É disponibile la v8.8 !!!!!
-
Quote:
brunoso52
É disponibile la v8.8 !!!!!
Compatibile con boeffla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Prime impressioni di chi l'ha già provata??
-
Nessuno ha provato???? Allora vado io....
-
Quote:
stefanomc
Nessuno ha provato???? Allora vado io....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tienici aggiornati facci sapere
-
Sto flashando anche io....
Qualcuno sa dirmi perchè il sevizio play store services mi è rimasto attivo 3 ore? Il consumo ha superato lo schermo. Inoltre spero che in questa 8.8 venga risolto lo switch 2G/3G dato che non vuole saperne
-
Quote:
Mattyx89
Sto flashando anche io....
Qualcuno sa dirmi perchè il sevizio play store services mi è rimasto attivo 3 ore? Il consumo ha superato lo schermo. Inoltre spero che in questa 8.8 venga risolto lo switch 2G/3G dato che non vuole saperne
Per il play services devi disabilitare il permesso alla localizzazione alle App di Google altrimenti ti succhiano batteria a gogò...
-
Quote:
ivano949
Per il play services devi disabilitare il permesso alla localizzazione alle App di Google altrimenti ti succhiano batteria a gogò...
Mi pareva di averlo disabilitato già dal menù. Forse google now è più insidioso che mai :)
Appena restarta vi faccio sapere
...Nooo l'ottimizzazione applicazione quanto la odio :( ....
Qualcuno mi darebbe qualche feedback sulle ore di schermo raggiungibili? Sono cm 12 da meno di 24 ore e con 2 flash sulle spalle -asd-