Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirto92
[quote name="Clipper88" post=6694121]hanno implementato lo swipe per le notifiche, ovvero non so eliminano ma restano nella tendina delle notifiche (logicamente lo si deve impostare)
Questa opzione era già presente anche nelle versioni precedenti, nella sezione notifiche heads up del menu temasek se non sbaglio :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ci avevo mai fatto caso, tu hai notato qualche altra novità??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
E l'opzione dell'utente ospite, con tutto quello che cambia da utente ad ospite, non so se c'era pure prima ma funziona alla grande!!!
-
non hanno risolto il problema sui video in streaming.. delusione
-
Quote:
rajone9
non hanno risolto il problema sui video in streaming.. delusione
Si peccato...
A mio parere i principali difetti da me riscontrati sono:
1) Fotocamera che ogni tanto si blocca e ti obbliga a riavviare il telefono, sarebbe utile un app per riavviare in modo immediato solo la fotocamera come faceva restart camera su CM11
2) A volte i video in streaming non funzionano correttamente, non parlo di quelli visti tramite app youtube ma di quelli visualizzati direttamente dai siti web senza poter scegliere il player da utilizzare(secondo me se si potesse utilizzare sempre VLC non ci sarebbero problemi)
-
Il telefono non va in deep sleep... Resta sempre attivo (forse proprio per colpa dei google services). Inoltre non si possono controllare i wakelocks poiché app come battery stats widget non riescono analizzare i grafici perché richiedeno di essere spostato in /system, ma anche convertendole in app di sistema, continuano a richiedere di essere spostate
-
Buonasera,
ho la 8.8 e ho provato anche le altre......
Stasera avevo il tel in carica con il PC e, dopo un po', ho notato due punti esclamativi vicino sia al segnale wireless che a quello dell'operatore.
Riprendendo il tel e, navigando, scomparivano.
Ho pensato ad uno sleepmode, ma poi non l'ho vista più........oggi è la prima volta che lo noto.
Il tel squillava (ho fatto una prova)......mah!
Vi tengo informati.
Problemi :
1) la grafica con alcune applicazioni : se aprite amazon (non in modalità desktop) e cliccate su un articolo, a volte visualizza la grafica con delle aberrazioni.
2) Ho anche notato il degrado della fluidità grafica in modalità "notte"......troppo accentuato.
Il resto sembra OK.......ma l'ho testato per poco.
Ciao.
-
Il download ha sempre i tempi biblici della 8.4?
-
Quote:
Starfighter24
Il download ha sempre i tempi biblici della 8.4?
Guarda io con il direct da xda ci ho messo 10-15 minuti
-
Quote:
VincyD
Guarda io con il direct da xda ci ho messo 10-15 minuti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho provato ma non mi parte nemmeno... Col link di arter scarica a 20k. Provato ora... Che palle però rotfl
-
Quote:
Starfighter24
Ho provato ma non mi parte nemmeno... Col link di arter scarica a 20k. Provato ora... Che palle però rotfl
Scaricato dal mirror europeo e ci ho messo pochissimo (circa 2,3Mb/sec) con la 20Mbit.