Dov'è il mirror europeo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dov'è il mirror europeo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io misà faccio un salto a una rom mod stock. Ci sono troppi bug che compromettono l'uso giornaliero. Resto nel thread per aggiornamenti :)
Ragazzi io invece sto avendo tante soddisfazioni con questa ROM, almeno per l'uso che ne faccio io.
Ho lasciato (e lo farò per parecchio) la versione 7.6 che va sempre benone. Kernel sempre Boeffla con i settaggi consigliati da Ivano. Xposed, Greenify, Amplify mi aiutano (e anche parecchio) con la durata della batteria e RAM sempre libera. Rallentamenti quasi zero. Oggi sono uscito di casa alle 8 e ora sto al 15%. Considerando che mi so fatto 40 minuti di Spotify con dati in 3G attivi sull'autostrada, wifi, giocato, messaggi, insomma l'ho usato (anche se sono stati dei momenti sporadici ma intensi) ha fatto il suo dovere. Penso che (a pelle e leggendo le recensioni di voi tutti) sia la versione piu stabile, rispetto a quelle che sono uscite...almeno tra quelle che ho provato.
Ovviamente ci sono anche i contro, ma già li ho citato in qualche pagina addietro, tra cui i famosi glitch grafici nel browser (sopratutto per contenuti multimediali) e "debolezza" nei confronti di Google Now e Chrome che non vogliono proprio andare a dovere.. Per il resto non mi lamento! Funziona tutto e per bene! Eventuali altri problemi rilevanti non mi vengono in mente ora come ora..
Quoto quel che hai detto, io ho la 8.8 e sono del parere che più si va avanti più si migliora, se non per la 8.4 che mi dava problemi con il WiFi. Uso il boeffla con quel profilo intellactive con OC CPU che Ivano ha postato tempo fa. Come hai detto tu, ho problemi solo con chrome che è un po lento e presenta vari glitch grafici, per il louncher io uso nova e va da dio. Batteria nella media, arrivo a fare 3-4 ore di schermo attivo, dipende da quanto tempo tengo attivo il 3g, di solito sono tra le 5-6 ore di connessione dati e il resto in WiFi. Due mail in push, whatsapp, instagram, facebook, androidiani, qualche gioco, circa un'ora al giorno di musica, ecc.. Devo dire che sono molto soddisfatto di questa ROM, per quanto mi riguarda siamo oltre la cm11, più fluida e scattante, almeno sul mio device. :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Purtroppo il problema dei glitch grafici non è solo di Chrome, ma anche del browser standard.......ahimè!
La versione 8.8 la trovai in scaricamento veloce sul mirror europeo di androidfilehost, qualcosa del genere......
Con la figurazione che ho:
Allegato 138609
Allegato 138610
Una curiosità, come hai fatto a far funzionare il modulo xposed di greenify? Io quando provo a selezionare le opzioni donation mi dice che devo attivare il modulo e riavviare pur avendolo fatto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App