Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fioredeva
[quote name="ivano949" post=6705516]Non c'è bisogno, a meno che tu non rifaccio una nuova installazione pulita. Altrimenti si aggiornano dal play store
Anche dirty va bene
Allora provo con dirtyflash e al limite faccio un installazione pulita ma non ricordo ,bisogna installare super su?[/QUOTE]
Se lo hai già installato e hai installato lo script di backup no, altrimenti devi flasharlo da recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ivano949
[quote name="stefanomc" post=6705502]Scusate ma le goggle app vanno anche aggiornate?? Io onestamente non ho più flaschato le app se non all'inizio, quindi c'è da aggiornare anche loro o è facoltativo???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non c'è bisogno, a meno che tu non rifaccio una nuova installazione pulita. Altrimenti si aggiornano dal play store
[quote name="fioredeva" post=6705506]Ottimo .
Installazione pulita o dirtyflash?[/QUOTE]
Anche dirty va bene[/QUOTE]
Ecco ,avevo intuito, ma visto che prima si parlava del playstore che consuma la batteria, pensavo che vi erano modifiche apportate in sviluppo, meglio così... Comunque davvero migliorata la 8.8!!!
-
Quote:
stefanomc
Ecco ,avevo intuito, ma visto che prima si parlava del playstore che consuma la batteria, pensavo che vi erano modifiche apportate in sviluppo, meglio così... Comunque davvero migliorata la 8.8!!!
In realtà sono i play services che danno problemi, ma basta disabilitarli dal privacy Guard
-
Quote:
ivano949
[quote name="stefanomc" post=6705552]
In realtà sono i play services che danno problemi, ma basta disabilitarli dal privacy Guard[/QUOTE]
Hai ragione ho sbagliato ho confuso le due cose!!! 😂😂😂👍👍👍
-
Installata con installazione pulita .Tutto a posto per ora pero mi potreste linkare il kernel boeffla per questa versione?
Grazie
-
Quote:
fioredeva
Installata con installazione pulita .Tutto a posto per ora pero mi potreste linkare il kernel boeffla per questa versione?
Grazie
Qui http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma secondo voi è normale? Allegato 138860
Da ieri questo telefono mi sta facendo un drain della Madonna tra questo e Google Play Services
-
Quote:
ivano949
Ad installazione mi dice che il file e corrotto
-
Quote:
fioredeva
Ad installazione mi dice che il file e corrotto
Controlla l'MD5 e se è il caso riscarica lo zip
-