Visualizzazione stampabile
-
Si compatibile ed efficiente in tutto, il flux dove lo trovo?? Sullo store non l'ho trovato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Ivano ho Boeffla 3.0 alpha 9, va bene ugualmente se imposto il tuo profilo? O devo mettere necessariamente l'alpha 10?
-
Quote:
stefanomc
Si compatibile ed efficiente in tutto, il flux dove lo trovo?? Sullo store non l'ho trovato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È sullo store a pagamento. Cerca cm12 theme
Quote:
gianluka92
Ivano ho Boeffla 3.0 alpha 9, va bene ugualmente se imposto il tuo profilo? O devo mettere necessariamente l'alpha 10?
Sì puoi...
-
Quote:
ivano949
È sullo store a pagamento. Cerca cm12 theme
Sì puoi...
Differenza tra tuo e Intellactive? uhm
PS: l'ho scaricato ma non riesco a caricarlo con Boeffla. Devo aggiungerlo prima ad un archivio .zip?
ALTRO PS: ho scaricato Firefox e si, rispetto al browser stock e Chrome va una meraviglia. Chissà perché..
-
Quote:
gianluka92
Differenza tra tuo e Intellactive? uhm
PS: l'ho scaricato ma non riesco a caricarlo con Boeffla. Devo aggiungerlo prima ad un archivio .zip?
ALTRO PS: ho scaricato Firefox e si, rispetto al browser stock e Chrome va una meraviglia. Chissà perché..
Sostanzialmente il governor, undervolt e i miei parametri audio e del tab varie.
Lo metti così come è nella cartella boefflakerneldata poi dalla App scegli carica e lo selezioni. Una volta che ti compare nell'elenco dei profili tappi e lo selezioni...
-
Ivano ho scaricato anch'io ed ho messo nella cartella, ma niente la app non lo vede!!! Bisogna mica rinominarlo?? Adesso è un file txt..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Anche a me non lo vede, zero proprio
Ok, risolto. Ascoltate gente. Rinominate questo file cancellando ".txt" e lasciando solo ".bcprofile". In pratica il file deve finire esclusivamente con ".bcprofile" e nient'altro. Mettetelo nella cartella come detto da Ivano e quindi andate in Boeffla, caricatelo e applicatelo (tappandoci sopra)
Oh ragazzi non mettete questo profilo con l'alpha 9. Dopo averlo messo ho mandato il messaggio di sopra ed ha i iniziato a bloccarsi e andare in loop. Dopo il quinto tentativo sono riuscito a togliere e a rimettere il precedente (quello di ora). Mi sa che bisogna mettere la versione 10...
#Ivano - Ma nel tema che hai messo (che sto provando anche io) ti sei accorto di questo piccolo inconveniente?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...87dd30fbe0.jpg
Questa è l'applicazione "messaggi". Cioè praticamente non si legge na mazza xD
-
Quote:
stefanomc
Ivano ho scaricato anch'io ed ho messo nella cartella, ma niente la app non lo vede!!! Bisogna mica rinominarlo?? Adesso è un file txt..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
gianluka92
Anche a me non lo vede, zero proprio
Ok, risolto. Ascoltate gente. Rinominate questo file cancellando ".txt" e lasciando solo ".bcprofile". In pratica il file deve finire esclusivamente con ".bcprofile" e nient'altro. Mettetelo nella cartella come detto da Ivano e quindi andate in Boeffla, caricatelo e applicatelo (tappandoci sopra)
Oh ragazzi non mettete questo profilo con l'alpha 9. Dopo averlo messo ho mandato il messaggio di sopra ed ha i iniziato a bloccarsi e andare in loop. Dopo il quinto tentativo sono riuscito a togliere e a rimettere il precedente (quello di ora). Mi sa che bisogna mettere la versione 10...
#Ivano - Ma nel tema che hai messo (che sto provando anche io) ti sei accorto di questo piccolo inconveniente?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...87dd30fbe0.jpg
Questa è l'applicazione "messaggi". Cioè praticamente non si legge na mazza xD
Strano, a me lo scarica esattamente come bcprofile, comunque si la soluzione è quella che avete trovato.
Per il tema: l'hai preso dal play store? Sembra una versione vecchia quando ancora non era ben affinato. La mia App messaggi è a sfondo nero e si vede tutto.
Oppure hai scaricato la versione White di Flux?
-
Ma veramente è quella stock.. Ce non l'ho scaricata io ma era compresa nel pacchetto delle gapps penso. Hai il link per la versione black?
-
consiglio vivamente di settare i valori lmk come quelli di Ivano e disabilitare lo zram. il telefono vola letteralmente, mentre con lo zram attivo era molto lento e con la RAM sempre piena.
tutto questo con il kernel boeffla ovviamente