Visualizzazione stampabile
-
Io col Boeffla non ho questi problemi, che kernel usi tu?
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Salve ragazzi, ho messo questa Rom e devo dire che è davvero ottima dal punto di vista della stabilità, non ho riscontrato bug.. Il problema è che mi sembra un po lentuccia e soffre di qualche lag, anche a voi?
-
Quote:
rajone9
consiglio vivamente di settare i valori lmk come quelli di Ivano e disabilitare lo zram. il telefono vola letteralmente, mentre con lo zram attivo era molto lento e con la RAM sempre piena.
tutto questo con il kernel boeffla ovviamente
Ma hai caricato i settaggi consigliati boeffla Alpha 10?
-
Quote:
gianluka92
Ma hai caricato i settaggi consigliati boeffla Alpha 10?
puoi postare i tuoi valori lmk? grazie
-
Quote:
rajone9
puoi postare i tuoi valori lmk? grazie
Dove stanno? Uhm
-
nel tab varie del boeffla
-
Quote:
rajone9
nel tab varie del boeffla
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d259ac4ff5.jpg
-
Quote:
ivano949
Ma è conveniente mettere i tuoi valori di lmk?
Scusate il doppio post ma sto da mobile
-
Quote:
gianluka92
Ma è conveniente mettere i tuoi valori di lmk?
Io mi ci trovo bene, provali. Se non ti danno soddisfazione torni ai tuoi
-
Quote:
ivano949
[quote name="gianluka92" post=6711878]Ma è conveniente mettere i tuoi valori di lmk?
Io mi ci trovo bene, provali. Se non ti danno soddisfazione torni ai tuoi[/QUOTE]
Ivano ho applicato il tuo profilo, piccolo problema, questi famosi valori lmk sono andati tutti a 0 , ho dovuto toglierlo perché il cell non andava per niente!!! Ma dai tuoi screenshot non sono a zero, è capitato solo a me?? ed io premetto che non ho variato niente....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho impostato i valori del lmk come suggerito da Ivano nella speranza di risolvere il problema della chiusura delle app ma il problema persiste. Praticamente ogni tanto mi capita che quando apro il browser (quello di default) non fa a tempo a caricare la pagina che mi ritrovo nella homepage del telefono (anche se non esce "l'applicazione si è chiusa in modo anomalo") tornando nel browser ricarica la pagina e di nuovo stesso problema. L'inconveniente appare anche nell'app di YouTube, quando ascolto la musica in background se apro troppe applicazioni YouTube smette di funzionare. Ho pensato che fosse una cattiva gestione della RAM ma il problema rimane. Qualcuno che ha risolto questo bug fastidioso? Inoltre a volte mi capita che se vado in impostazioni - applicazioni la memoria usata dal sistema arriva anche a 550 MB. Anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App