Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fioredeva
[quote name="ivano949" post=6716699]In questa discussione si completamente Off Topic...
Ho provato a fare 5 ore (wifi) ma guarda che tanto dipende dalla età della batteria.
Ivano io con il tuo profilo ho qualche problema.
Quando l ho caricato il telefono mi si e riavviato 4 volte di seguito .
Adesso funziona pero ogni tanto mi si impalla e a volte mi si riavvia.
Secondo te da cosa può dipendere?[/QUOTE]
Non so se hai notato ma il profilo di Ivano ha un undervolt -100 alla CPU che non tutti reggono, per esempio a me ogni tanto si riavviava. Prova ad abbassarlo fin quando non sei completamente stabile😉
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fioredeva
Ivano io con il tuo profilo ho qualche problema.
Quando l ho caricato il telefono mi si e riavviato 4 volte di seguito .
Adesso funziona pero ogni tanto mi si impalla e a volte mi si riavvia.
Secondo te da cosa può dipendere?
Potrebbe essere l'undervolt della CPU. È impostato a - 100, prova a mettere - 50
-
Ho provato a fare 5 ore (wifi) ma guarda che tanto dipende dalla età della batteria.[/QUOTE]
La batteria è nuovissima 2 giorni di vita ed è anche maggiorata 2300 mah, che mi consigli??
-
Quote:
Clipper88
[quote name="ivano949" post=6716699]
Ho provato a fare 5 ore (wifi) ma guarda che tanto dipende dalla età della batteria.[/QUOTE]
La batteria è nuovissima 2 giorni di vita ed è anche maggiorata 2300 mah, che mi consigli??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche la mia è maggiorata da 2300. Magari fai qualche accorgimento, disabilita il led e la vibrazione dei tasti soft, luminosità e frequenza del led di notifica bassi, localizzazioni disattivata, e sfondi scuri. Già così dovresti migliorare
-
Quote:
Clipper88
Troppo nuova per giudicare.... Aspetta qualche ciclo in più
-
Quote:
ivano949
[quote name="Clipper88" post=6717146]
Troppo nuova per giudicare.... Aspetta qualche ciclo in più[/QUOTE]
Ok grazie allora metto il tuo profilo e giudico tra qualche giorno, ti volevo chiedere una cosa a passaggio di profili boeffla è consigliato fare un wipe dalvik/cache??
-
Quote:
Clipper88
Ok grazie allora metto il tuo profilo e giudico tra qualche giorno, ti volevo chiedere una cosa a passaggio di profili boeffla è consigliato fare un wipe dalvik/cache??
]
No, non serve a nulla in questo caso...
-
come risolvo per i lag e i continui refresh della home?sono fastidiosi,sopratutto per la home,ricaricando spesso ci mette un po a tornare alla home(?)
-
Quote:
ivano949
Potrebbe essere l'undervolt della CPU. È impostato a - 100, prova a mettere - 50
Non avevo notato ,provo cosi allora e grazie mille.
EDIT. Adesso che ci penso infatti il telefono scaldava a manetta ,mi ci sono cotto una bistecca ieri sera.
Adesso l ho messo a 50 e vediamo.
Ancora grazie
-
Quote:
fioredeva
[quote name="ivano949" post=6716874]Potrebbe essere l'undervolt della CPU. È impostato a - 100, prova a mettere - 50
Non avevo notato ,provo cosi allora e grazie mille.
EDIT. Adesso che ci penso infatti il telefono scaldava a manetta ,mi ci sono cotto una bistecca ieri sera.
Adesso l ho messo a 50 e vediamo.
Ancora grazie[/QUOTE]
Forse hai confuso overvolt con undervolt 😂