Visualizzazione stampabile
-
un'altro problema,i tasti soft touch mi rimangono SEMPRE attivi, ed oltre a ciucciare batteria sta cosa da fastidio,come risolvo?
EDIT:addirittura disattivandoli mi rimangono attivi,tutto questo se non erro me lo fa da quando ho installato il boeffla.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamalachi
un'altro problema,i tasti soft touch mi rimangono SEMPRE attivi, ed oltre a ciucciare batteria sta cosa da fastidio,come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni - pulsanti - retroilluminazione off, oppure se usi il Boeffla direttamente da li in display e led in fondo a tutto
-
[quote name="Clipper88" post=6717668][quote name="andreamalachi" post=6717666]un'altro problema,i tasti soft touch mi rimangono SEMPRE attivi, ed oltre a ciucciare batteria sta cosa da fastidio,come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Impostazioni - pulsanti - retroilluminazione off, oppure se usi il Boeffla direttamente da li in display e led in fondo a tutto
nulla,persiste,sto uscendo pazzo t.t
Edit: credo di aver risolto,anche se ogni tanto mi si attivano da soli mentre digito t.t
-
Quote:
andreamalachi
Androidiani App
Se hai il boeffla devi disattivare la retroilluminazione dalla sezione display+led, se vuoi che non si accendono. Se no in pulsanti nelle impostazioni, prova a modificare il timeout della retroilluminazione
-
mi sa che mi tocca sopportali,grazie a tutti.
Ma per il refresh della home invece?
EDIT:dio mio e quanto mi lagga,come devo fare?
-
Quote:
andreamalachi
mi sa che mi tocca sopportali,grazie a tutti.
Androidiani App
Se non lo hai installa il kernel boeffla
-
Quote:
Clipper88
[quote name="andreamalachi" post=6717676]mi sa che mi tocca sopportali,grazie a tutti.
Androidiani App
Se non lo hai installa il kernel boeffla
già installato,ora ho moltissimo glitch grafici,mi sta dando un mare di problemi, senza contare infarto che scalda troppo
-
Quote:
andreamalachi
già installato,ora ho moltissimo glitch grafici,mi sta dando un mare di problemi, senza contare infarto che scalda troppo
Per i tasti soft nella App Boeffla devi prima selezionare "illuminazione gestita dal Kernel" e poi "touch led full disable"
Per i lag e l'effetto calorifero rotfl hai qualcosa che non è settato giusto. Se hai messo qualche profilo al Boeffla comincia con il resettare tutto e tenere il profilo di default: apri Boeffla config, tappa sui tre punti in alto a dx, scegli manutenzione App e poi reset App. Ti riporta tutto al default.
I glitch grafici sono normali solo in Chrome (alle volte anche nel browser stock) e nella App di Amazon
-
Quote:
ivano949
Per i tasti soft nella App Boeffla devi prima selezionare "illuminazione gestita dal Kernel" e poi "touch led full disable"
Per i lag e l'effetto calorifero rotfl hai qualcosa che non è settato giusto. Se hai messo qualche profilo al Boeffla comincia con il resettare tutto e tenere il profilo di default: apri Boeffla config, tappa sui tre punti in alto a dx, scegli manutenzione App e poi reset App. Ti riporta tutto al default.
I glitch grafici sono normali solo in Chrome (alle volte anche nel browser stock) e nella App di Amazon
Ivano comunque sto provando Firefox ma non sempre va alla perfezione. A volte si impalla, nel senso che i contenuti è come se non li caricasse. Oppure carica la pagina desiderata ma ti viene mostrata sempre quella precedente. O ancora accade che non carichi più i contenuti anche se realmente è connesso ad internet e quindi sta ricevendo e inviando i dati e si sta spostando da una pagina all'altra. Insomma, un po' allacazzum
-
Ho visto che è disponibile boeffla alpha 11...qualcuno l'ha già provato?
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8