Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Scaricato ed installato, tutto ok nessun problema per il momento, ma qualcuno che ha su la twrp ha installato l'ultima versione?? Ho provato a scaricare ma non si è installata!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se scarichi dal sito ufficiale TWRP c'è un errore nella grandezza del file img che eccede la partizione della recovery (in sostanza non ci sta...) Prendi lo zip flashabile da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6719919 è stato fatto con un img repacked per evitare il problema [emoji6]
-
[/QUOTE]
Scusa ma non ho capito, boeffla lo usavi con tutti i parametri di default oppure hai variato alcuni valori?
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8[/QUOTE]
default,poi ho provato quelli di ivano,ma andava malissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho installato l 11 alpha e resettato per avere tutti i valori di default e devo dire che funziona tutto bene...
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8
-
Quote:
andreamalachi
[quote name="Lollolollo84" post=6720703]
Scusa ma non ho capito, boeffla lo usavi con tutti i parametri di default oppure hai variato alcuni valori?
SAMSUNG GALAXY S3
default,poi ho provato quelli di ivano,ma andava malissimo
Ho installato l 11 alpha e resettato per avere tutti i valori di default e devo dire che funziona tutto bene...
SAMSUNG GALAXY S3
sto provando il boeffla alpha 10,e stranamente mi va bene,sai coke ogni s3 è diverso,il mio è quello sfigato😂
EDIT: dio quanto scalda
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi con tutto rispetto..... ma del kernel si dovrebbe parlare nel tread dedicato, nelle ultime pagine non si parla di altro............. lasciamo spazio alla rom......
-
Quote:
fcriseo
Ragazzi con tutto rispetto..... ma del kernel si dovrebbe parlare nel tread dedicato, nelle ultime pagine non si parla di altro............. lasciamo spazio alla rom......
.....+10 :o
-
In effetti, siamo usciti un pò troppo....😁😁 che dite la prossima versione ci arriva un bel 5.1?? Ho visto che hanno già tirato fuori una 9.2 con aggiornamenti ota o ho capito male??
-
Quote:
stefanomc
In effetti, siamo usciti un pò troppo....😁😁 che dite la prossima versione ci arriva un bel 5.1?? Ho visto che hanno già tirato fuori una 9.2 con aggiornamenti ota o ho capito male??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Al momento sul GitHub di temasek non si fa riferimento alla 5.1
È arrivato alla build 9.3, vedremo cosa ci proporrà arter97 con il prossimo update...
-
Scusate, ma come chiesto da un altro utente qualche pagina dietro, che fine hanno fatto le gapp? Sono tutti dead link! Vorrei provare questa rom (attualmente sono su omni 4.4.4,... Questa 5.0.x va meglio?) ma senza gapp non mi va di flashare :-)
-
Quote:
kenshin
Scusate, ma come chiesto da un altro utente qualche pagina dietro, che fine hanno fatto le gapp? Sono tutti dead link! Vorrei provare questa rom (attualmente sono su omni 4.4.4,... Questa 5.0.x va meglio?) ma senza gapp non mi va di flashare :-)
Le PA GApps non sono più disponibili, installate le Slim GApps che non hanno nulla da invidiare alle prime, anzi :).
-
Ho sistemato il primo post aggiungendo il link per le Nuove SLIM Gapps e per chi volesse un mirror alle ultime PA Gapps Nano che non saranno più sviluppate