Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche a voi capita che quando arriva qualche notifica e avete lo schermo attivo sulla lockscreen appaia il "display music visualizer" come se stesse ascoltando la musica? Io l'ho disabilitato da subito perché è fastidioso, ma si presenta alla ricezione di ogni notifica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho un bug particolarmente fastidioso con questa rom... praticamente quando imposto una canzone come suoneria del telefono e riavvio si rimette la suoneria di default.. succede anche a voi? Come posso risolvere?
-
Neanche le pico suppongo? ho visto che le slim che ha linkato Ste non sono poi così slim:(
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Ho sistemato il primo post aggiungendo il link per le Nuove SLIM Gapps e per chi volesse un mirror alle ultime PA Gapps Nano che non saranno più sviluppate
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi, ho un bug particolarmente fastidioso con questa rom... praticamente quando imposto una canzone come suoneria del telefono e riavvio si rimette la suoneria di default.. succede anche a voi? Come posso risolvere?
prova con .. Ringtone Maker and Mp3 Cutter....è free
-
Quote:
ClaudìoS3
Se la rendi suoneria di sistema non dovrebbe più capitare. Copia la canzone in /system/media/audio/ringtones, riavvia il telefono, selezionala da Impostazioni - Suoni - Suoneria telefono.
-
Quote:
VincyD
Ragazzi anche a voi capita che quando arriva qualche notifica e avete lo schermo attivo sulla lockscreen appaia il "display music visualizer" come se stesse ascoltando la musica? Io l'ho disabilitato da subito perché è fastidioso, ma si presenta alla ricezione di ogni notifica
Nessun problema a me... Hai attivato qualcosa di particolare? Forse l'ambient display?
Quote:
ClaudìoS3
Quote:
ste22032
Se la rendi suoneria di sistema non dovrebbe più capitare. Copia la canzone in /system/media/audio/ringtones, riavvia il telefono, selezionala da Impostazioni - Suoni - Suoneria telefono.
@ClaudioS3, fai come dice @ste22032 e risolvi. Però ad ogni aggiornamento rom devi rifare la procedura, a meno che non modifichi lo script di backup in addon.d
Quote:
lacico
Neanche le pico suppongo? ho visto che le slim che ha linkato Ste non sono poi così slim:(
Sì nemmeno le pico. Di quelle linkate da ste22032 devi prendere le minimal se vuoi un pacchetto Light [emoji6]
-
1 allegato(i)
Oh ragazzi a qualcuno capita questo quando andate ad aprire l'applicazione Contatti?
Allegato 139420
-
Quote:
gianluka92
Si ogni tanto capita anche a me, ma riaprendola dovrebbe funzionare! Ti ho scritto un messaggio privato quando hai un minuto :)
-
Quote:
sirto92
Si ogni tanto capita anche a me, ma riaprendola dovrebbe funzionare! Ti ho scritto un messaggio privato quando hai un minuto :)
Si era impallato il telefono, ad un certo punto da 9% della batteria ne segnalava 46% (miracolo della 44esima strada). Ho riavviato e ora tutto bene!
PS: risposto in MP
-
Per chi usa il Boeffla sulla rom, date un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6723335