Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho installato la 8.8 funziona benissimo a parte instragram per la quale non posso usare la sua fotocamera (ma questo è il minimo)
ho grossi problemi quando il telefono si collega al bluetooth della macchina, il suono e la voce sono completamente distorte.
qualche soluzione?
thx
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkRhapsody
Ciao a tutti, ho installato la 8.8 funziona benissimo a parte instragram per la quale non posso usare la sua fotocamera (ma questo è il minimo)
ho grossi problemi quando il telefono si collega al bluetooth della macchina, il suono e la voce sono completamente distorte.
qualche soluzione?
thx
Uso il Bluetooth in macchina tutti i giorni e non mi da noie. Però uso il Boeffla, ti cosa hai abbinato alla rom? Kernel stock?
-
Avevo la rom stock, funzionava da dio..ho messo il boeffla cambiando qualche impostazione nei suoni ( tipo aumentare volumi altoparlante e cuffie) ora lagga da impazzire, caricamenti biblici ecc..Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
solema128
Avevo la rom stock, funzionava da dio..ho messo il boeffla cambiando qualche impostazione nei suoni ( tipo aumentare volumi altoparlante e cuffie) ora lagga da impazzire, caricamenti biblici ecc..Qualcuno sa aiutarmi?
Cosa vuoi fare? Tornare al kernel della rom o impostare bene il Boeffla?
-
Quote:
ivano949
Cosa vuoi fare? Tornare al kernel della rom o impostare bene il Boeffla?
Mmm interessante, ne seguirò gli sviluppi!
Quote:
solema128
Spiega passo passo le fasi di installazione che hai fatto. Riceverai senz'altro un aiuto e correzione su qualcosa andato storto.
-
Quote:
ivano949
[quote name="solema128" post=6725460]Avevo la rom stock, funzionava da dio..ho messo il boeffla cambiando qualche impostazione nei suoni ( tipo aumentare volumi altoparlante e cuffie) ora lagga da impazzire, caricamenti biblici ecc..Qualcuno sa aiutarmi?
Cosa vuoi fare? Tornare al kernel della rom o impostare bene il Boeffla?[/QUOTE]
Su altre rom ho sempre messo il boeffla, sempre andato bene.. Comunque ho installato la ROM con le gapps, l' ho tenuta circa una settimana per provare il tutto, e poi ho deciso di installare il boeffla alpha 11. Tenuto tutto stock, ho cambiato solo qualcosa all' audio e ai tasti soft touch.. Procedimento: flashato script di pulizia, flash boeffla, wipe cache e dalvik, riavvio..
Comunque vorrei tenere il boeffla, ma con una stabilita e fluidità migliore di sto "catorcio" e con un buon consumo di batteria..
-
Quote:
ivano949
[quote name="VincyD" post=6723349]Ragazzi anche a voi capita che quando arriva qualche notifica e avete lo schermo attivo sulla lockscreen appaia il "display music visualizer" come se stesse ascoltando la musica? Io l'ho disabilitato da subito perché è fastidioso, ma si presenta alla ricezione di ogni notifica
Nessun problema a me... Hai attivato qualcosa di particolare? Forse l'ambient display?
[quote name="ClaudìoS3" post=6723822]Ragazzi, ho un bug particolarmente fastidioso con questa rom... praticamente quando imposto una canzone come suoneria del telefono e riavvio si rimette la suoneria di default.. succede anche a voi? Come posso risolvere?[/QUOTE]
[quote name="ste22032" post=6723949]Se la rendi suoneria di sistema non dovrebbe più capitare. Copia la canzone in /system/media/audio/ringtones, riavvia il telefono, selezionala da Impostazioni - Suoni - Suoneria telefono.[/QUOTE] @ClaudioS3, fai come dice @ste22032 e risolvi. Però ad ogni aggiornamento rom devi rifare la procedura, a meno che non modifichi lo script di backup in addon.d
[quote name="lacico" post=6723853]Neanche le pico suppongo? ho visto che le slim che ha linkato Ste non sono poi così slim:([/QUOTE]
Sì nemmeno le pico. Di quelle linkate da ste22032 devi prendere le minimal se vuoi un pacchetto Light [emoji6][/QUOTE]
No Ivano, ho tutto disattivato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma a voi capita che il google play service abbia attivo più processi così come lo fa a me???https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1Z8fs.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
solema128
Su altre rom ho sempre messo il boeffla, sempre andato bene.. Comunque ho installato la ROM con le gapps, l' ho tenuta circa una settimana per provare il tutto, e poi ho deciso di installare il boeffla alpha 11. Tenuto tutto stock, ho cambiato solo qualcosa all' audio e ai tasti soft touch.. Procedimento: flashato script di pulizia, flash boeffla, wipe cache e dalvik, riavvio..
Comunque vorrei tenere il boeffla, ma con una stabilita e fluidità migliore di sto "catorcio" e con un buon consumo di batteria..
Prova con uno dei miei profili se vuoi...
QUI
QUI
QUI
Quote:
VincyD
No Ivano, ho tutto disattivato.
Riesci a fare uno screen? Perché non ho capito a cosa ti riferisci... [emoji20]
Quote:
stefanomc
Ragazzi ma a voi capita che il google play service abbia attivo più processi così come lo fa a me???
Non mi pare nulla di anomalo... Vedi spoiler
-
1 allegato(i)
Quote:
ivano949
Riesci a fare uno screen? Perché non ho capito a cosa ti riferisci... [emoji20]
Allegato 139512 Mi riferisco a questo che nelle impostazioni della schermata di sblocco è chiamato display music visualizer. Di regola dovrebbe "presentarsi" solo mentre si ascolta musica, invece, nonostante io lo tenga disabilitato, ogni tanto si presenta anche all'arrivo di una notifica mentre sono sulla lockscreen. Non capita sempre, per esempio ora non me lo fa da più di un giorno