Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Sei stato quasi tutto il tempo con segnale telefonico scarso o addirittura assente. È normale un consumo eccessivo in stand by, il telefono ti restava in costante ricerca di segnale...
Si ma.. Fermi tutti.. Questo mi accade tutti i santi giorni. Solo che oggi praticamente nolente o volente la batteria se ne andava proprio a vento
-
Quote:
gianluka92
Si ma.. Fermi tutti.. Questo mi accade tutti i santi giorni. Solo che oggi praticamente nolente o volente la batteria se ne andava proprio a vento
l'unico modo che hai per risolvere, è capire qual è il wakelock che ti causa il problema. puoi farlo con betterbatterystats e lo scopri dai partial wakelocks. io avevo problemi con il google play service e con l'app che usavo per ascoltare musica e ho risolto così
-
Ho postato il tutto nella sezione relativa ai wakelocks
-
Ok ivano proverò i tuoi profili..Secondo te qual' è il migliore? Avrei un' altra domanda...ma anche a voi Impostazioni arriva a consumare circa 70mb di ram? È normale?
-
Quote:
ivano949
Uso il Bluetooth in macchina tutti i giorni e non mi da noie. Però uso il Boeffla, ti cosa hai abbinato alla rom? Kernel stock?
Ciao Ivano, direi niente ho flashato la Rom e stop, pensi che sia dovuto al fatto che ho lasciato la sua kernel?
-
Quote:
solema128
Ok ivano proverò i tuoi profili..Secondo te qual' è il migliore? Avrei un' altra domanda...ma anche a voi Impostazioni arriva a consumare circa 70mb di ram? È normale?
Io uso quello chiamato "tunable" però quello contiene overstock e undervolt della CPU più tutte le modifiche alla parte audio e schermo. Se vuoi partire più soft metti "Zzmoove insane tunable" e modificato come più titolare per la parte audio ecc ecc.
Il processo IMPOSTAZIONI normalmente consuma dai 30 a 70Mb di ram, niente di anomalo quindi
Quote:
DarkRhapsody
Ciao Ivano, direi niente ho flashato la Rom e stop, pensi che sia dovuto al fatto che ho lasciato la sua kernel?
Il farei una prova a mettere il Kernel Boeffla e abbassare il livello microfono ad un valore tra 16 e 20
-
Salve a tutti, attualmente monto una CyanogenMod11 (nightly) per il mio S3. Se scarico l'ultima versione di questa cm12 posso installarla tramite cmupdater o devo flasharla da recovery?
-
Quote:
CrazyRoket
Salve a tutti, attualmente monto una CyanogenMod11 (nightly) per il mio S3. Se scarico l'ultima versione di questa cm12 posso installarla tramite cmupdater o devo flasharla da recovery?
Devi fare una installazione pulita da recovery. Segui le istruzioni al primo post [emoji6]
-
Quote:
ivano949
[quote name="CrazyRoket" post=6729940]Salve a tutti, attualmente monto una CyanogenMod11 (nightly) per il mio S3. Se scarico l'ultima versione di questa cm12 posso installarla tramite cmupdater o devo flasharla da recovery?
Devi fare una installazione pulita da recovery. Segui le istruzioni al primo post [emoji6][/QUOTE]
Ok grazie mille 👍
-
Utilizzate il tasto thanks per ringraziare.. Avrei una domanda da fare, è normale che come prima voce nelle statistiche della batteria c'è il sistema operativo Android?? Sono un paio di giorni che c'è questa voce mentre prima c'era lo schermo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App