No, non è normale. Di solito è associato alla mancanza del segnale telefonico (un po' come "telefono in stand by" )
Visualizzazione stampabile
No, non è normale. Di solito è associato alla mancanza del segnale telefonico (un po' come "telefono in stand by" )[/QUOTE]
Cosa mi consigli di fare?? Ivano ti volevo chiedere una cosa, se volessi formattare il telefono dalla A alla Z proprio come se fosse nuovo di zecca che format dovrei fare??? Dovrei fare il root di nuovo?? dovrei installare di nuovo la rom gapps ecc ecc??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=ivano949;6729726]Io uso quello chiamato "tunable" però quello contiene overstock e undervolt della CPU più tutte le modifiche alla parte audio e schermo. Se vuoi partire più soft metti "Zzmoove insane tunable" e modificato come più titolare per la parte audio ecc ecc.
Il processo IMPOSTAZIONI normalmente consuma dai 30 a 70Mb di ram, niente di anomalo quindi
Ho tappato sul profilo tunable per vedere i livelli impostati da te nella sezione audio.. tempo 5 min il cell ha cominciato a bloccarsi e di conseguenza riavviarsi. E' successo per 3 - 4 volte consecutive, fin quando non ha deciso di rimanere bloccato sulla schermata di avvio cyano..Alla fine ho dovuto reinstallare tutto il sistema da capo con i vari wipe...Cosa puo essere successo? il mio s3 non regge quei parametri? grazie
Si credo proprio che non li regga. Comunque potevi risolvere semplicemente andando in recovery e flashando lo zip Boeffla Kernel reset che trovi nella cartella boefflakerneldata. Se vuoi vedere i parametri che ho messo nei profili vai con un file manager sempre nella cartella boefflakerneldata e apri il profilo che ti interessa con un visualizzatore di file di testo. Se ti senti in grado puoi anche modificare il profilo da lì con l'editor di testo (solo per esperti però [emoji6])
Controlla nella schermata batteria i colori del livello segnale, se vedi molto giallo o rosso sei stato in una zona con poca copertura oppure il tuo modem non è tra i più efficaci e puoi provare a cambiarlo...
Per l'altra domanda, tutto dipende da cosa vuoi fare. Se vuoi tornare come avevi il telefono appena preso basta che vai in recovery, full wipe e poi con Odin flasha il firmware originale di appartenenza. Meglio ancora sarebbe fare la procedura di Deep clean e poi flash del firmware di appartenenza. In entrambi i casi devi rifare tutta la procedura per riiniziare il modding (root, recovery ecc ecc)
Se invece vuoi solo pulire il telefono in maniera ottimale per un flash più che pulito fai i tre wipe più il format system è il format della se interna (prima di formattare questa sposta tutte le foto e i dati che ti interessano sulla se esterna perché perdi tutto)
Si credo proprio che non li regga. Comunque potevi risolvere semplicemente andando in recovery e flashando lo zip Boeffla Kernel reset che trovi nella cartella boefflakerneldata. Se vuoi vedere i parametri che ho messo nei profili vai con un file manager sempre nella cartella boefflakerneldata e apri il profilo che ti interessa con un visualizzatore di file di testo. Se ti senti in grado puoi anche modificare il profilo da lì con l'editor di testo (solo per esperti però [emoji6])
[quote name="Clipper88" post=6730118]
Cosa mi consigli di fare?? Ivano ti volevo chiedere una cosa, se volessi formattare il telefono dalla A alla Z proprio come se fosse nuovo di zecca che format dovrei fare??? Dovrei fare il root di nuovo?? dovrei installare di nuovo la rom gapps ecc ecc??[/QUOTE]
Controlla nella schermata batteria i colori del livello segnale, se vedi molto giallo o rosso sei stato in una zona con poca copertura oppure il tuo modem non è tra i più efficaci e puoi provare a cambiarlo...
Per l'altra domanda, tutto dipende da cosa vuoi fare. Se vuoi tornare come avevi il telefono appena preso basta che vai in recovery, full wipe e poi con Odin flasha il firmware originale di appartenenza. Meglio ancora sarebbe fare la procedura di Deep clean e poi flash del firmware di appartenenza. In entrambi i casi devi rifare tutta la procedura per riiniziare il modding (root, recovery ecc ecc)
Se invece vuoi solo pulire il telefono in maniera ottimale per un flash più che pulito fai i tre wipe più il format system è il format della se interna (prima di formattare questa sposta tutte le foto e i dati che ti interessano sulla se esterna perché perdi tutto)[/QUOTE]
Vorrei fare solo una pulizia molto approfondita del telefono, quindi i tre wipe, format system e format della sd interna!! Grazie mille
Esatto poi riflashi da capo rom, gapps e tutte le modifiche che vuoi. Solo ricordati di metterle nella se esterna altrimenti le perdi con il format [emoji6][/QUOTE]
Tipo?!?! Che dovrei mettere nella sd esterna?? A parte logicamente rom gapps e kernel???
Salve a tutti... volevo chiedere una cosa: anche a voi fa fatica ad aprire applicazioni di stampo facebook? sia facebook, che facebook messenger, che facebook groups...e ogni tanto istagram.... a me spesso blocca tutto, rimane in schermata completamete bianca con il simbolo del caricamento stoppato.
(v. 8.4 von boeffla alpha 10 NG profilo di ivano XD von lmk modificati - settings di illuminato71)
Passa alla 8.8. Comunque è risaputo che facebook dia molti problemi. Mentre per instagram io non ho mai avuto problemi, molto veloce e fluida, l'unica app, oltre facebook, che ci mette un po ad avviarsi è YouTube, non ho capito perché