Ivano comunque guarda, l'altra giornata, segnale quasi sempre disponibile, ma non è cambiato nulla!
Allegato 139637Allegato 139638Allegato 139639
Visualizzazione stampabile
Ivano comunque guarda, l'altra giornata, segnale quasi sempre disponibile, ma non è cambiato nulla!
Allegato 139637Allegato 139638Allegato 139639
Ivano, ma fra tutti i profili che hai postato qual'é quello col miglior rapporto fluidità / batteria? Magari anche con qualche settaggio per sound e Zram...
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8
Altra domanda : c è la possibilità con questa rom di girare video in slow motion?
SAMSUNG GALAXY S3
Si, ma quelle zone rosse nella linea del segnale rete cellulare.... È in quei momenti che il telefono consuma un botto per la voce "telefono in stand by"
Ricordiamo che schermo e antenna sono i fattori di maggior consumo in un telefono, e quando non hai segnale è sempre in costante ricerca...
Comunque vedo che anche i queste condizioni hai superato le 2 ore di schermo e hai ancora il 46% di batteria. Direi non male....
Il migliore è quello chiamato "tunable" però non tutti i telefoni lo reggono a causa del l'overclock e undervolt contemporanei della CPU. Ha anche un buon profilo audio (per il mio gusto), zram attiva 4 dispositivi a 800
Ragazzi ma qualche app compatibile con questa rom che permetta di registrare le chiamate?Acr non funziona.Chiedo per informazione, sò che non è legale farlo in Italia.
uso questa rom da ieri sul mio vecchio s3, posso giusto dare qualche impressione: prima il telefono era rimasto a 4.4.2 o proprio 4.2 non ricordo: dal giorno (maledetto) in cui lo acquistai non ne fui mai soddisfatto, un vero schifo, lag impressionanti anche per attivita' che in teoria richiedono poca ram, da ieri invece sono tornato ad usarlo, piacevolmente stupito, tanto che credo di mettero' l'attuale nexus 5 nel cassetto nel week end per provare l's3 che ora sembra rinato.
adesso lo uso come mini ipad mini, ci ho messo una scheda tim slave per cui posso solo navigare e non chiamare, ma per leggere mail accedere a dropbox e fare foto e' incredibilmente utile, diciamo che ho tirato fuori dal cassetto un telefono che di top di gamma aveva solo il prezzo e adesso ne ho uno degno di quel nome (niente a che vedere comunque con la fluidita' di n5, ma non siamo anni luce anzi), tra l'altro credo mettero' su una scheda sd da 16 e lo usero' come ipod e navigatore satellitare per risparmiare la batteria del nexus, che si sa', solo a guardarlo consuma, troppo.
[quote name="Lollolollo84" post=6730450]Ivano, ma fra tutti i profili che hai postato qual'é quello col miglior rapporto fluidità / batteria? Magari anche con qualche settaggio per sound e Zram...
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8[/QUOTE]
Il migliore è quello chiamato "tunable" però non tutti i telefoni lo reggono a causa del l'overclock e undervolt contemporanei della CPU. Ha anche un buon profilo audio (per il mio gusto), zram attiva 4 dispositivi a 800[/QUOTE]
Ottimo profilo complimenti! Lo consiglio a tutti...
SAMSUNG GALAXY S3
Ragazzi vado in leggero OT. Per chi fosse interessato ai temi, dato che sono stati richiesti spesso nelle pagine addietro, consiglio di dare un'occhiata a questo thread per farsi un'idea di tutte quelle esistenti per CM12 :)
Official MEGA CM12 Theme Engine Thread [514 … | Android Development and Hacking | XDA Forums
Magari se volete potete mettere questo link in prima pagina, o in generale in Thread a parte realizzato appositamente. Oppure se a nessuno frega na mazza sti ca**i rotfl. Ho fatto il mio dovere xD
PS: sempre OT, però per le GAPPS:
"TKruzze, sviluppatore delle celebri Paranoid Android Gapps, ha abbandonato il progetto poco tempo fa, lasciando in parte un vuoto in molti fan che le utilizzavano regolarmente nel passaggio da una ROM all’altra.
Il progetto è però stato reso open-source, e l’eredità di TKruzze è già stata raccolta da un altro sviluppatore, che promette di portarla avanti con costanza. Potete già raccogliere i frutti del suo lavoro, ovvero le PA Gapps aggiornate alla data di ieri, visitando la community ufficiale del progetto su Google+.
PAGINA: https://plus.google.com/u/0/communities/104296728204658607730"
Quindi per chi volesse le PA Gapps sa dove andare!
Allora guarda per farti rendere conto che c'è qualcosa che non quadra.. Oggi sono stato tutta la giornata in modalità aereo, o quasi.. E guarda qua che risultati! Praticamente se avessi avuto la connessione usuale sarebbe morto alle 5 forse se tutto va bene.. E non è normale.. Suggerimenti?
Allegato 139712Allegato 139713