Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi..una domanda... ma quando vi arriva una notifica (es whatsapp), abbassate la tendina e swippate togliendola dal menu tendina, l' iconcina di notifica nella barra di stato rimane li o si elimina? A me scompare, ma ricordo che in impostazioni c'era qualche comando che ricordava la notifica eliminata dalla tendina nella barra di stato...Me lo sono sognato? Se è cosi mi dite dove si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
solema128
Ragazzi..una domanda... ma quando vi arriva una notifica (es whatsapp), abbassate la tendina e swippate togliendola dal menu tendina, l' iconcina di notifica nella barra di stato rimane li o si elimina? A me scompare, ma ricordo che in impostazioni c'era qualche comando che ricordava la notifica eliminata dalla tendina nella barra di stato...Me lo sono sognato? Se è cosi mi dite dove si trova?
Impostazioni - temasek spare parts - notifiche heads up - swipe behavior
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sirto92
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se l'attivo la notifica si toglie... disattivata pure...bah
-
1 allegato(i)
Oggi vediamo i consumi, ma facendo due conti penso che possa durare fino alle 7-8..
Allegato 139728
Ragazzi domanda:
Secondo voi funziona questa applicazione? -> LagFix (fstrim). Qualcuno l'ha provata? Pareri? Potrebbe portare ulteriori benefici alla ROM in questione?
E questi sono stati i consumi di oggi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...74a7fe9612.jpg
-
Quote:
sirto92
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Niente non cambia perfettamente nulla..
-
Quote:
sirto92
[quote name="solema128" post=6733300]Ragazzi..una domanda... ma quando vi arriva una notifica (es whatsapp), abbassate la tendina e swippate togliendola dal menu tendina, l' iconcina di notifica nella barra di stato rimane li o si elimina? A me scompare, ma ricordo che in impostazioni c'era qualche comando che ricordava la notifica eliminata dalla tendina nella barra di stato...Me lo sono sognato? Se è cosi mi dite dove si trova?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente non va..Non cambia nulla..
-
[quote name="gianluka92" post=6733882]Oggi vediamo i consumi, ma facendo due conti penso che possa durare fino alle 7-8..
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1427879696
Ragazzi domanda:
Secondo voi funziona questa applicazione? -> LagFix (fstrim). Qualcuno l'ha provata? Pareri? Potrebbe portare ulteriori benefici alla ROM in questione?
E questi sono stati i consumi di oggi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...74a7fe9612.jpg[/QUOTE]
Quali settaggi stai usando?? Sono 4 ore di schermo con connessione dati accesi?? Bello il tema, qual'è??
-
Quote:
Clipper88
Quali settaggi stai usando?? Sono 4 ore di schermo con connessione dati accesi?? Bello il tema, qual'è??
Sempre gli stessi che ho detto fin'ora, non ho cambiato una virgola :)
La connessione dati non era attiva, solo WiFi. Il tema è Cosmos CM12
-
Quote:
gianluka92
La connessione dati non era attiva, solo WiFi. Il tema è Cosmos CM12[/QUOTE]
Scusami ma non li conosco i tuoi settaggi, per quanto riguarda i wakelock come hai risolto?
-
Quote:
Clipper88
La connessione dati non era attiva, solo WiFi. Il tema è Cosmos CM12
Scusami ma non li conosco i tuoi settaggi, per quanto riguarda i wakelock come hai risolto?
Se puoi vedere qualche pagina addietro sicuramente trovi le mie impostazioni attuali, fammi sapere se le trovi! Altrimenti quando finisco di vede il film te le cerco xD... Cmq non ho cambiato assolutamente nulla per il problema del wakelock :). Forse è che stando a casa non ho avuto mancanza di segnale qua e là e quindi meno consumo