Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, una domanda che forse non è da fare, meglio Temasek o l'altra da JustArchi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Ragazzi, una domanda che forse non è da fare, meglio Temasek o l'altra da JustArchi?
100 volte questa... Poi sono gusti
-
Oook :) provo la 8.8 oggi allora
-
Si può in qualche modo cambiare il player utilizzato per vedere i video sui vari siti web? Purtroppo non funziona molto bene e vorrei provare a sostituirlo...
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8
-
Quote:
Lollolollo84
Si può in qualche modo cambiare il player utilizzato per vedere i video sui vari siti web? Purtroppo non funziona molto bene e vorrei provare a sostituirlo...
SAMSUNG GALAXY S3
Io uso mxplayer, e funziona bene quello stok non l'ho mai usato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Io uso mxplayer, e funziona bene quello stok non l'ho mai usato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sempre lo stesso problema. ok dove si può scegliere il player, mxplayer va benissimo, ma dove non si può scegliere tipo i video di facebook, il problema nello scorrimento resta ed è molto fastidioso.
-
è uscita la nuova versione del boeffla per cm 12, la alpha 12. qualcuno la sta già testando?
-
Quote:
rajone9
[quote name="stefanomc" post=6737174]Io uso mxplayer, e funziona bene quello stok non l'ho mai usato.
Androidiani App
sempre lo stesso problema. ok dove si può scegliere il player, mxplayer va benissimo, ma dove non si può scegliere tipo i video di facebook, il problema nello scorrimento resta ed è molto fastidioso.[/QUOTE]
Quindi non c'è modo di cambiare il player di default?
SAMSUNG GALAXY S3
-
Quote:
rajone9
è uscita la nuova versione del boeffla per cm 12, la alpha 12. qualcuno la sta già testando?
Ma è per la cm12.1 o sbaglio??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Ma è per la cm12.1 o sbaglio??
Androidiani App
sbagli, per la cm 12.1 c'è tutta un'altra versione