Visualizzazione stampabile
-
io monto la 8.8 stock e mi trovo davvero bene,ottima fluidità, batteria di due anni che dura l' intero giorno con 4 ore di schermo circa..
ma..... c'è un ma.... :D
Sono davvero molto curioso di provare questa 9.4 ma non vorrei rovinare questa splendida "armonia", ritrovata dopo anni con il mio S3.. Voi che l'avete installata che ne pensate di questa nuova versione??? Ma per caso non è che hanno aumentato anche l'audio in cassa??? U.U
-
Quote:
Originariamente inviato da
solema128
io monto la 8.8 stock e mi trovo davvero bene,ottima fluidità, batteria di due anni che dura l' intero giorno con 4 ore di schermo circa..
ma..... c'è un ma.... :D
Sono davvero molto curioso di provare questa 9.4 ma non vorrei rovinare questa splendida "armonia", ritrovata dopo anni con il mio S3.. Voi che l'avete installata che ne pensate di questa nuova versione??? Ma per caso non è che hanno aumentato anche l'audio in cassa??? U.U
L'audio in cassa non penso verrà mai aumentato direttamente dalla rom. La parte audio viene gestita da un file che fa parte dei sorgenti AOSP e gli sviluppatori non hanno nessuna intenzione di toccarlo. Tanto più che ci sono altri sviluppatori che si occupano solo delle modifiche alla parte audio, vedi il classico viper4android ecc ecc...
Comunque se vuoi provare la 9.4 senza paura di perdere nulla delle tua 8.8 fatti prima un nandroid backup... Se la 9.4 non ti piace restori il backup della 8.8
-
Quote:
ivano949
L'audio in cassa non penso verrà mai aumentato direttamente dalla rom. La parte audio viene gestita da un file che fa parte dei sorgenti AOSP e gli sviluppatori non hanno nessuna intenzione di toccarlo. Tanto più che ci sono altri sviluppatori che si occupano solo delle modifiche alla parte audio, vedi il classico viper4android ecc ecc...
Comunque se vuoi provare la 9.4 senza paura di perdere nulla delle tua 8.8 fatti prima un nandroid backup... Se la 9.4 non ti piace restori il backup della 8.8
mai sentito parlare di viper4android. Ho appena fatto una breve ricerca e ho visto che è un fix per l'audio.E' compatibile con cm12? la consigli? o risolvo con il boeffla kernel?
-
Non so consigliarlo perché non la uso, ma su xda vedo che è una modifica che va per la maggiore. Io sono già soddisfatto delle modifiche fatte attraverso il Boeffla Sound. Come prima se vuoi provare uno o l'altro fai sempre prima un nandroid della tua situazione attuale.... Provi e se non ti piace ritorni dove sei ora
-
Quote:
ivano949
Non so consigliarlo perché non la uso, ma su xda vedo che è una modifica che va per la maggiore. Io sono già soddisfatto delle modifiche fatte attraverso il Boeffla Sound. Come prima se vuoi provare uno o l'altro fai sempre prima un nandroid della tua situazione attuale.... Provi e se non ti piace ritorni dove sei ora
con il boeffla sound mi sono trovato davvero bene, l'avevo installato settimana scorsa, ma il kernel boeffla mi ha aveva dato l'impressione di rallentare un po il cell rispetto alla stock ( si lo so sembra assurdo). Nel caso riprovo, ricordando stavolta di fare un nandroid backup. Ultima cosa: per leggere i tuoi profili boeffla, e quindi vedere i parametri, quale app posso usare? grazie
-
Io da stasera voglio provarla senza kernel boeffla, voglio vedere i pro ed i contro ...anche perché rispetto alle prime versioni da sola è molto fluida e stabile...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Io da stasera voglio provarla senza kernel boeffla, voglio vedere i pro ed i contro ...anche perché rispetto alle prime versioni da sola è molto fluida e stabile...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
da sola la trovo quasi perfetta, sono costretto ad installare il kernel boeffla solo per aumentare il volume della cassa troppo basso.
-
da sola la trovo quasi perfetta, sono costretto ad installare il kernel boeffla solo per aumentare il volume della cassa troppo basso.[/QUOTE]
Io lo stesso problema....😕😕😕.,... in effetti ho riscontrato solo un lag giusto al riavvio della home, per il momento....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
da sola la trovo quasi perfetta, sono costretto ad installare il kernel boeffla solo per aumentare il volume della cassa troppo basso.
Io lo stesso problema.....,... in effetti ho riscontrato solo un lag giusto al riavvio della home, per il momento....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
si esatto appena lo accendi, gli dai qualche secondo e poi comincia a volare :)
Un problemino che ho riscontrato... a volte quando il cell è in standby da un po' di tempo, le notifiche (es whatsapp) non arrivano, appena sblocchi lo schermo le ricevi con minuti di ritardo. Non so se l'ho riscontrato solo io...Magari con la 9.4 non accade piu'.. Vediamo, l'ho appena installata!
-
Quote:
solema128
Io lo stesso problema.....,... in effetti ho riscontrato solo un lag giusto al riavvio della home, per il momento....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si esatto appena lo accendi, gli dai qualche secondo e poi comincia a volare :)
Un problemino che ho riscontrato... a volte quando il cell è in standby da un po' di tempo, le notifiche (es whatsapp) non arrivano, appena sblocchi lo schermo le ricevi con minuti di ritardo. Non so se l'ho riscontrato solo io...Magari con la 9.4 non accade piu'.. Vediamo, l'ho appena installata![/QUOTE]
Anche a me era capitato con la 8.8 e Whatsapp, non ricevevo le notifiche di Whatsapp se non all,'apertura dell'app,per ora con la 9.4 ricevo tutte le notifiche subito