Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solema128
da sola la trovo quasi perfetta, sono costretto ad installare il kernel boeffla solo per aumentare il volume della cassa troppo basso.
Se non vuoi mettere il Kernel Boeffla prova prima a installare dal play store l'app Boeffla Sound, è compatibile anche con altri Kernel non solo col Boeffla (es ArchiKernel). Magari funziona anche con quello di arter97, non ne ho la certezza ma fare una prova non ti costa nulla....
Quote:
lacico
Anche a me era capitato con la 8.8 e Whatsapp, non ricevevo le notifiche di Whatsapp se non all,'apertura dell'app,per ora con la 9.4 ricevo tutte le notifiche subito
Per WhatsApp confermo nessun problema di ricezione notifiche, e l'ho pure ibernato con Greenify [emoji6]
-
[quote name="ivano949" post=6745455][quote name="solema128" post=6745217]da sola la trovo quasi perfetta, sono costretto ad installare il kernel boeffla solo per aumentare il volume della cassa troppo basso.[/QUOTE]
Se non vuoi mettere il Kernel Boeffla prova prima a installare dal play store l'app Boeffla Sound, è compatibile anche con altri Kernel non solo col Boeffla (es ArchiKernel). Magari funziona anche con quello di arter97, non ne ho la certezza ma fare una prova non ti costa nulla....
Boeffla sound NON compatibile.. Appena provato..
Non mi resta che provare con il boeffla kernel tra qualche giorno. Avrei bisogno solo di un app per lettura testo dei parametri prima di settarli. Quale?
-
Quote:
solema128
Boeffla sound NON compatibile.. Appena provato..
Peccato...
Quote:
solema128
Non mi resta che provare con il boeffla kernel tra qualche giorno. Avrei bisogno solo di un app per lettura testo dei parametri prima di settarli. Quale?
Se vuoi solo leggere i parametri dei vari profili va bene un qualsiasi lettore di file txt (anche quello del file manager di default per intenderci oppure quello di es file manager o root Explorer...)
Se invece li vuoi applicare devi per forza usare la Boeffla Config v2
-
Ragazzi ad oggi il solo problema che ho riscontrato è la ricarica , ma la batteria regge na bellezza!!! Possibile che l'installazione del boeffla mi comprometta la rom sul mio cell? Perché oggettivamente va na scheggia su tutti i fronti, anche sulla chiamata in arrivo!!! Dove ho potuto sbagliare, eppute sulle prime versioni succedwva il contrario cioè la rom lentissima e con il boeffla volava, ed auguri di buona pasqua a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ivano949
Esatto poi riflashi da capo rom, gapps e tutte le modifiche che vuoi. Solo ricordati di metterle nella SD esterna altrimenti le perdi con il format [emoji6]
Ciao ivano scusami ma non riesco a trovare il format system e format della sd interna nelle TWRP dove li posso trovare?? e i 3 wipe sarebbero cache dalvik e data??
-
Quote:
Clipper88
Ciao ivano scusami ma non riesco a trovare il format system e format della sd interna nelle TWRP dove li posso trovare?? e i 3 wipe sarebbero cache dalvik e data??
Sotto il menu wipe c'è advanced wipe e trovi i soliti 3 (data, cache e dalvik) più il wipe system (=format system) il wipe SD card e internal sd
-
Li trovi nell'advanced wipe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi flashata ieri la 9.4 mi ritrovo una fastidiosa e logorroica musichina ogni qualvolta mi arriva una notifica... e se non tiro giù il menù a tendina non smette.... non sono riuscito a capire da dove disabilitarla.... con le versioni precedenti non mi era mai successo....
-
Quote:
fcriseo
Ragazzi flashata ieri la 9.4 mi ritrovo una fastidiosa e logorroica musichina ogni qualvolta mi arriva una notifica... e se non tiro giù il menù a tendina non smette.... non sono riuscito a capire da dove disabilitarla.... con le versioni precedenti non mi era mai successo....
Mai sentito niente di simile [emoji15]
Tanto per capire meglio, succede se il telefono è attivo o se è bloccato, e la musica è un file di sistema o un tuo mp3?
-
Ragazzi io l'ultima versione che ho montato di questa rom era la 8.o e ho dovuto toglierla per disperazione dato che mi laggava e mi si bloccava ad ogni operazione, ovviamente avevo boeffla e cose varie e nulla da fare, girava malissimo. Ora cio che vi chiedo, mi conviene tornare a questa rom con la v.9.4? Me la consigliate? Io ho la skippio e passando a questa non vorrei rimetterci, in termini di fluidita stabilita e bug come siamo messi?