CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 325 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    da sola la trovo quasi perfetta, sono costretto ad installare il kernel boeffla solo per aumentare il volume della cassa troppo basso.
    Se non vuoi mettere il Kernel Boeffla prova prima a installare dal play store l'app Boeffla Sound, è compatibile anche con altri Kernel non solo col Boeffla (es ArchiKernel). Magari funziona anche con quello di arter97, non ne ho la certezza ma fare una prova non ti costa nulla....

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Anche a me era capitato con la 8.8 e Whatsapp, non ricevevo le notifiche di Whatsapp se non all,'apertura dell'app,per ora con la 9.4 ricevo tutte le notifiche subito

Per WhatsApp confermo nessun problema di ricezione notifiche, e l'ho pure ibernato con Greenify
    FIRMA

2.  
    Androidiano L'avatar di solema128

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

[quote name="ivano949" post=6745455][quote name="solema128" post=6745217]da sola la trovo quasi perfetta, sono costretto ad installare il kernel boeffla solo per aumentare il volume della cassa troppo basso.[/QUOTE]
    Se non vuoi mettere il Kernel Boeffla prova prima a installare dal play store l'app Boeffla Sound, è compatibile anche con altri Kernel non solo col Boeffla (es ArchiKernel). Magari funziona anche con quello di arter97, non ne ho la certezza ma fare una prova non ti costa nulla....

Boeffla sound NON compatibile.. Appena provato..
    Non mi resta che provare con il boeffla kernel tra qualche giorno. Avrei bisogno solo di un app per lettura testo dei parametri prima di settarli. Quale?

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Boeffla sound NON compatibile.. Appena provato..
    Peccato...

Non mi resta che provare con il boeffla kernel tra qualche giorno. Avrei bisogno solo di un app per lettura testo dei parametri prima di settarli. Quale?
    Se vuoi solo leggere i parametri dei vari profili va bene un qualsiasi lettore di file txt (anche quello del file manager di default per intenderci oppure quello di es file manager o root Explorer...)
    Se invece li vuoi applicare devi per forza usare la Boeffla Config v2
    Ultima modifica di ivano949; 05-04-15 alle 10:56
    FIRMA

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

solema128 (05-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ragazzi ad oggi il solo problema che ho riscontrato è la ricarica , ma la batteria regge na bellezza!!! Possibile che l'installazione del boeffla mi comprometta la rom sul mio cell? Perché oggettivamente va na scheggia su tutti i fronti, anche sulla chiamata in arrivo!!! Dove ho potuto sbagliare, eppute sulle prime versioni succedwva il contrario cioè la rom lentissima e con il boeffla volava, ed auguri di buona pasqua a tutti!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Esatto poi riflashi da capo rom, gapps e tutte le modifiche che vuoi. Solo ricordati di metterle nella SD esterna altrimenti le perdi con il format
    Ciao ivano scusami ma non riesco a trovare il format system e format della sd interna nelle TWRP dove li posso trovare?? e i 3 wipe sarebbero cache dalvik e data??

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Ciao ivano scusami ma non riesco a trovare il format system e format della sd interna nelle TWRP dove li posso trovare?? e i 3 wipe sarebbero cache dalvik e data??
    Sotto il menu wipe c'è advanced wipe e trovi i soliti 3 (data, cache e dalvik) più il wipe system (=format system) il wipe SD card e internal sd
    FIRMA

9. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Clipper88 (05-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Li trovi nell'advanced wipe

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di fcriseo

Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ragazzi flashata ieri la 9.4 mi ritrovo una fastidiosa e logorroica musichina ogni qualvolta mi arriva una notifica... e se non tiro giù il menù a tendina non smette.... non sono riuscito a capire da dove disabilitarla.... con le versioni precedenti non mi era mai successo....

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    Ragazzi flashata ieri la 9.4 mi ritrovo una fastidiosa e logorroica musichina ogni qualvolta mi arriva una notifica... e se non tiro giù il menù a tendina non smette.... non sono riuscito a capire da dove disabilitarla.... con le versioni precedenti non mi era mai successo....
    Mai sentito niente di simile
    Tanto per capire meglio, succede se il telefono è attivo o se è bloccato, e la musica è un file di sistema o un tuo mp3?
    FIRMA

Androidiano

Smartphone
    Huawei HONOR 7 ; LG G2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io l'ultima versione che ho montato di questa rom era la 8.o e ho dovuto toglierla per disperazione dato che mi laggava e mi si bloccava ad ogni operazione, ovviamente avevo boeffla e cose varie e nulla da fare, girava malissimo. Ora cio che vi chiedo, mi conviene tornare a questa rom con la v.9.4? Me la consigliate? Io ho la skippio e passando a questa non vorrei rimetterci, in termini di fluidita stabilita e bug come siamo messi?

Pagina 162 di 325 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio