CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 325 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    [quote name="ivano949" post=6746781]La fotocamera funziona bene, sia quella stock che quelle prese dal play store
    Avrai/avrete un cellulare miracolato... o forse sono sfortunato io... ogni volta che apro la fotocamera, soprattutto se faccio il passaggio fotocamera/videocamera, questa si chiude e dà errore! Con impossibilità di riaprirla se non dopo riavvio... almeno una volta esisteva il restart camera... ora......?


    Soliti problemi di apertura di app facebook nonostante ho rimosso l'undervolt e fatto l'overclock a 1.6... ART si rifiuta di farli fungere bene... e ovviamente gli sviluppatori di quelle app non ottimizzano una fava... per il resto appena si riempie di notifiche (più di 6-7) il telefono inizia a laggare e fare i numeri, finchè si ristabilizza dopo svariati minuti di parolacce :P[/QUOTE]

    Se posso darti un consiglio, farei una grande pulizia come si deve (cosa che ho fatto io oggi) vedrai che i problemi dimezzeranno per non dire scompariranno!! L'unica pecca che ho sempre presente è la durata della batteria non esistono santi che mi facciano fare più di 3 ore di schermo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1632
    Androidiano L'avatar di shall


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Avrai/avrete un cellulare miracolato... o forse sono sfortunato io... ogni volta che apro la fotocamera, soprattutto se faccio il passaggio fotocamera/videocamera, questa si chiude e dà errore! Con impossibilità di riaprirla se non dopo riavvio... almeno una volta esisteva il restart camera... ora......?


    Soliti problemi di apertura di app facebook nonostante ho rimosso l'undervolt e fatto l'overclock a 1.6... ART si rifiuta di farli fungere bene... e ovviamente gli sviluppatori di quelle app non ottimizzano una fava... per il resto appena si riempie di notifiche (più di 6-7) il telefono inizia a laggare e fare i numeri, finchè si ristabilizza dopo svariati minuti di parolacce :P
    Se posso darti un consiglio, farei una grande pulizia come si deve (cosa che ho fatto io oggi) vedrai che i problemi dimezzeranno per non dire scompariranno!! L'unica pecca che ho sempre presente è la durata della batteria non esistono santi che mi facciano fare più di 3 ore di schermo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sono già in installazione pulita :P perchè ai dirty flash mi si è sempre verificato l'errore "System UI bloccata", non c'è verso per il mio smartphone di vedere luce... pazienza... 3 ore di schermo io me le sogno (con la batteria maggiorata).... c'ho fatto l'abitudine..

  4. #1633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6747747]Avrai/avrete un cellulare miracolato... o forse sono sfortunato io... ogni volta che apro la fotocamera, soprattutto se faccio il passaggio fotocamera/videocamera, questa si chiude e dà errore! Con impossibilità di riaprirla se non dopo riavvio... almeno una volta esisteva il restart camera... ora......?


    Soliti problemi di apertura di app facebook nonostante ho rimosso l'undervolt e fatto l'overclock a 1.6... ART si rifiuta di farli fungere bene... e ovviamente gli sviluppatori di quelle app non ottimizzano una fava... per il resto appena si riempie di notifiche (più di 6-7) il telefono inizia a laggare e fare i numeri, finchè si ristabilizza dopo svariati minuti di parolacce :P
    Se posso darti un consiglio, farei una grande pulizia come si deve (cosa che ho fatto io oggi) vedrai che i problemi dimezzeranno per non dire scompariranno!! L'unica pecca che ho sempre presente è la durata della batteria non esistono santi che mi facciano fare più di 3 ore di schermo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sono già in installazione pulita :P perchè ai dirty flash mi si è sempre verificato l'errore "System UI bloccata", non c'è verso per il mio smartphone di vedere luce... pazienza... 3 ore di schermo io me le sogno (con la batteria maggiorata).... c'ho fatto l'abitudine..[/QUOTE]


    Io la maggior parte dei problemi li ho risolti oggi, hai formattato anche la memoria interna del telefono? Anche io con batteria maggiorata non riesco a fare 3 ore di schermo, almeno non mi sento solo su questa cosa ✋

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1634
    Androidiano L'avatar di fioredeva


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Villafranca VR
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Tutti quelli che vuoi:

    https://www.dropbox.com/s/jswf62rw2x...bcprofile?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/js0987ap5n...bcprofile?dl=0

    E quello che uso attualmente https://www.dropbox.com/s/y5r6mb5li6...bcprofile?dl=0

    Se vengono scaricati come file txt rinominali in modo che abbiano come estensione solo "bcprofile"
    Ancora grazie Ivano ,adesso li provo

  6. #1635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho installato questa rom ieri e direi che va' piuttosto bene a parte 2 problemi che ho riscontrato:
    il primo è che quando premo il tasto home per vedere le app recenti e per chiuderle sento solo una piccola vibrazione e non appare niente,ho provato anche ad assegnare le app recenti al tasto menù ma non si aprono lo stesso è come se la funzione fosse bloccata;
    il secondo è che quando ho il telefono in standby e riaccendo lo schermo,nella barra delle notifiche in alto a sinistra vedo solo il mio operatore telefonico e non vedo le notifiche.
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di nicolaac; 06-04-15 alle 10:22

  7. #1636
    Androidiano L'avatar di Starfighter24


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate io sapevo che con il kernel NG non serviva lo script di pulizia. Voi lo usate lo stesso?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3

  8. #1637
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolaac Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho installato questa rom ieri e direi che va' piuttosto bene a parte 2 problemi che ho riscontrato:
    il primo è che quando premo il tasto home per vedere le app recenti e per chiuderle sento solo una piccola vibrazione e non appare niente,ho provato anche ad assegnare le app recenti al tasto menù ma non si aprono lo stesso è come se la funzione fosse bloccata;
    il secondo è che quando ho il telefono in standby e riaccendo lo schermo,nella barra delle notifiche in alto a sinistra vedo solo il mio operatore telefonico e non vedo le notifiche.
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie a tutti
    Prova a attivare Omniswitch come recents panel da impostazioni, temasek spare parts, recents panel. Non è la soluzione al tuo problema ma almeno vedrai le App recenti.
    Per le notifiche nella lock screen non vengono visualizzare sulla barra di stato ma al centro dello schermo


    Quote Originariamente inviato da Starfighter24 Visualizza il messaggio
    Scusate io sapevo che con il kernel NG non serviva lo script di pulizia. Voi lo usate lo stesso?
    Io sinceramente non lo uso da quando è uscito Lollipop, tant'è è solo uno script che rimuove alcune cartelle, ovviamente se non le trova non fa alcun danno quindi può comunque essere usato senza problemi. Resta il dubbio sulla sua efficacia sulle nuove versioni di Android
    FIRMA

  9. #1638
    Ent
    Ent non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da un paio di giorni ho installato questa rom, ha qualche piccolo bug ma la trovo comunque un ottima rom, ho cambiato il kernel originale e ho messo il boeffla per la cm12 3.0 alpha 12 ma riscontro una minore durata della batteria, vorrei tornare al kernel originale, qualcuno saprebbe dirmi come si chiama e dove potrei trovarlo? Un'altra domanda, mi conviene eseguire lo script di pulizia? Se si, quale devo usare?

  10. #1639
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ti conviene semplicente riflashare la Rom facendo un dirty flash per riavere il kernel stock
    Quote Originariamente inviato da Ent Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da un paio di giorni ho installato questa rom, ha qualche piccolo bug ma la trovo comunque un ottima rom, ho cambiato il kernel originale e ho messo il boeffla per la cm12 3.0 alpha 12 ma riscontro una minore durata della batteria, vorrei tornare al kernel originale, qualcuno saprebbe dirmi come si chiama e dove potrei trovarlo? Un'altra domanda, mi conviene eseguire lo script di pulizia? Se si, quale devo usare?
    OnePlus 3

  11. #1640
    Ent
    Ent non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ti conviene semplicente riflashare la Rom facendo un dirty flash per riavere il kernel stock
    Ma così facendo le applicazioni scaricate, le imppstazioni, i dati e i permessi di root li perdo? Dovrei riflasharla sempre da recovery giusto?

Pagina 164 di 325 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy