Rifai l'installazione pulita però mettendo anche Boeffla, vedrai che andrà tutto bene!![]()
Rifai l'installazione pulita però mettendo anche Boeffla, vedrai che andrà tutto bene!![]()
Qualcuno sa se c'è un modo per togliere le app aosp come calendario, browser, fotocamera, audiofx ecc senza doverlo fare a mano ogni volta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3
Di solito uso un app che rimuove le app di sistema ma devo farlo una per una e ogni volta che installo un update. Chiedevo se c'era un modo più veloce o definitivo
Samsung Galaxy S3
Ciao a tutti, ho messo su la 10.3 , ho TRE e mi ritrovo sempre il telefono ad andare in roaming su TIM...
cerca reti -> ricerca e mi da "errore durante ricerca reti" ... di solito sceglievo TRE e via, ma ora mi da sto errore e mi salta su TIM quando trova poco TRE...
come posso impostare la rete fissa su TRE bypassando sto errore ??
Controlla che non sia abilitato il roming dati,, di default è attivo!!!
Buonasera,
qualcuno ha avuto problemi con la sincronizzazzione contatti di Facebook? Non funziona per nulla, ho provato anche manualmente con il "sincronizza ora" e non succede niente.
Qualche aiuto?
Nella versione precedente io risolvevo con un modulo di xposed ora ho lo stesso problema tuo😕😕😕😕
Ho anche provato con un'app che si chiama UBERSYNC FOR FACEBOOK e non riesce: sincronizza solo qualche contatto.
Che gran fregatura![]()
Ho quasi risolto totalmente con un'app che si chiama SYNC ME.
Provala
stefanomc (10-05-15)