Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shall
[quote name="ivano949" post=6746781]La fotocamera funziona bene, sia quella stock che quelle prese dal play store
Avrai/avrete un cellulare miracolato... o forse sono sfortunato io... ogni volta che apro la fotocamera, soprattutto se faccio il passaggio fotocamera/videocamera, questa si chiude e dà errore! Con impossibilità di riaprirla se non dopo riavvio... almeno una volta esisteva il restart camera... ora......?
Soliti problemi di apertura di app facebook nonostante ho rimosso l'undervolt e fatto l'overclock a 1.6... ART si rifiuta di farli fungere bene... e ovviamente gli sviluppatori di quelle app non ottimizzano una fava... per il resto appena si riempie di notifiche (più di 6-7) il telefono inizia a laggare e fare i numeri, finchè si ristabilizza dopo svariati minuti di parolacce :P[/QUOTE]
Se posso darti un consiglio, farei una grande pulizia come si deve (cosa che ho fatto io oggi) vedrai che i problemi dimezzeranno per non dire scompariranno!! L'unica pecca che ho sempre presente è la durata della batteria non esistono santi che mi facciano fare più di 3 ore di schermo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Clipper88
Avrai/avrete un cellulare miracolato... o forse sono sfortunato io... ogni volta che apro la fotocamera, soprattutto se faccio il passaggio fotocamera/videocamera, questa si chiude e dà errore! Con impossibilità di riaprirla se non dopo riavvio... almeno una volta esisteva il restart camera... ora......?
Soliti problemi di apertura di app facebook nonostante ho rimosso l'undervolt e fatto l'overclock a 1.6... ART si rifiuta di farli fungere bene... e ovviamente gli sviluppatori di quelle app non ottimizzano una fava... per il resto appena si riempie di notifiche (più di 6-7) il telefono inizia a laggare e fare i numeri, finchè si ristabilizza dopo svariati minuti di parolacce :P
Se posso darti un consiglio, farei una grande pulizia come si deve (cosa che ho fatto io oggi) vedrai che i problemi dimezzeranno per non dire scompariranno!! L'unica pecca che ho sempre presente è la durata della batteria non esistono santi che mi facciano fare più di 3 ore di schermo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono già in installazione pulita :P perchè ai dirty flash mi si è sempre verificato l'errore "System UI bloccata", non c'è verso per il mio smartphone di vedere luce... pazienza... 3 ore di schermo io me le sogno (con la batteria maggiorata).... c'ho fatto l'abitudine..
-
Quote:
shall
[quote name="Clipper88" post=6747747]Avrai/avrete un cellulare miracolato... o forse sono sfortunato io... ogni volta che apro la fotocamera, soprattutto se faccio il passaggio fotocamera/videocamera, questa si chiude e dà errore! Con impossibilità di riaprirla se non dopo riavvio... almeno una volta esisteva il restart camera... ora......?
Soliti problemi di apertura di app facebook nonostante ho rimosso l'undervolt e fatto l'overclock a 1.6... ART si rifiuta di farli fungere bene... e ovviamente gli sviluppatori di quelle app non ottimizzano una fava... per il resto appena si riempie di notifiche (più di 6-7) il telefono inizia a laggare e fare i numeri, finchè si ristabilizza dopo svariati minuti di parolacce :P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono già in installazione pulita :P perchè ai dirty flash mi si è sempre verificato l'errore "System UI bloccata", non c'è verso per il mio smartphone di vedere luce... pazienza... 3 ore di schermo io me le sogno (con la batteria maggiorata).... c'ho fatto l'abitudine..[/QUOTE]
Io la maggior parte dei problemi li ho risolti oggi, hai formattato anche la memoria interna del telefono? Anche io con batteria maggiorata non riesco a fare 3 ore di schermo, almeno non mi sento solo su questa cosa ✋
-
Quote:
ivano949
Ancora grazie Ivano ,adesso li provo
-
Buongiorno,
ho installato questa rom ieri e direi che va' piuttosto bene a parte 2 problemi che ho riscontrato:
il primo è che quando premo il tasto home per vedere le app recenti e per chiuderle sento solo una piccola vibrazione e non appare niente,ho provato anche ad assegnare le app recenti al tasto menù ma non si aprono lo stesso è come se la funzione fosse bloccata;
il secondo è che quando ho il telefono in standby e riaccendo lo schermo,nella barra delle notifiche in alto a sinistra vedo solo il mio operatore telefonico e non vedo le notifiche.
qualcuno può aiutarmi?
grazie a tutti
-
Scusate io sapevo che con il kernel NG non serviva lo script di pulizia. Voi lo usate lo stesso?
-
Quote:
nicolaac
Buongiorno,
ho installato questa rom ieri e direi che va' piuttosto bene a parte 2 problemi che ho riscontrato:
il primo è che quando premo il tasto home per vedere le app recenti e per chiuderle sento solo una piccola vibrazione e non appare niente,ho provato anche ad assegnare le app recenti al tasto menù ma non si aprono lo stesso è come se la funzione fosse bloccata;
il secondo è che quando ho il telefono in standby e riaccendo lo schermo,nella barra delle notifiche in alto a sinistra vedo solo il mio operatore telefonico e non vedo le notifiche.
qualcuno può aiutarmi?
grazie a tutti
Prova a attivare Omniswitch come recents panel da impostazioni, temasek spare parts, recents panel. Non è la soluzione al tuo problema ma almeno vedrai le App recenti.
Per le notifiche nella lock screen non vengono visualizzare sulla barra di stato ma al centro dello schermo
Quote:
Starfighter24
Scusate io sapevo che con il kernel NG non serviva lo script di pulizia. Voi lo usate lo stesso?
Io sinceramente non lo uso da quando è uscito Lollipop, tant'è è solo uno script che rimuove alcune cartelle, ovviamente se non le trova non fa alcun danno quindi può comunque essere usato senza problemi. Resta il dubbio sulla sua efficacia sulle nuove versioni di Android
-
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho installato questa rom, ha qualche piccolo bug ma la trovo comunque un ottima rom, ho cambiato il kernel originale e ho messo il boeffla per la cm12 3.0 alpha 12 ma riscontro una minore durata della batteria, vorrei tornare al kernel originale, qualcuno saprebbe dirmi come si chiama e dove potrei trovarlo? Un'altra domanda, mi conviene eseguire lo script di pulizia? Se si, quale devo usare?
-
Ti conviene semplicente riflashare la Rom facendo un dirty flash per riavere il kernel stock
Quote:
Ent
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho installato questa rom, ha qualche piccolo bug ma la trovo comunque un ottima rom, ho cambiato il kernel originale e ho messo il boeffla per la cm12 3.0 alpha 12 ma riscontro una minore durata della batteria, vorrei tornare al kernel originale, qualcuno saprebbe dirmi come si chiama e dove potrei trovarlo? Un'altra domanda, mi conviene eseguire lo script di pulizia? Se si, quale devo usare?
-
Quote:
lacico
Ti conviene semplicente riflashare la Rom facendo un dirty flash per riavere il kernel stock
Ma così facendo le applicazioni scaricate, le imppstazioni, i dati e i permessi di root li perdo? Dovrei riflasharla sempre da recovery giusto?